GameStorm

News del 22 settembre 2021

Red Dead Online - Questa settimana sono disponibili RDO$ e PE doppi rubando il gioiello dell'Est

Arriva il consueto appuntamento settimanale con Red Dead Online.

Per questa volta sono disponibili RDO$ e PE doppi rubando il gioiello dell’EST, ma anche tanto altro. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il gioiello dell’Est, uno splendido e infausto rubino, è nascosto da qualche parte tra le colline di Annesburg.

Che tu preferisca usare la forza o un approccio furtivo, trafugare la pietra preziosa rovinando i piani di gloria del senatore Ricard ti frutterà RDO$ e PE doppi per tutta la settimana. Se vuoi cimentarti nell’impresa di rubare il gioiello, dai un’occhiata ai nostri ultimi suggerimenti di gioco.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

RICOMPENSE E BONUS PER I CONTRATTI DI BLOOD MONEY

Questa settimana, cimentati nel contratto di Bluewater e nel contratto di Cornwall per guadagnare RDO$ e PE doppi. Completa un Contratto di Blood Money per ricevere ricompense per un gilet gratuito e 2.000 PE del personaggio questa settimana. Frugando tra i bauli e le tasche dei caduti, potresti anche trovare del Capitale in più in qualsiasi Contratto questa settimana.

Capitale aggiuntivo per tutti i giocatori

Tutti i giocatori riceveranno Capitale in omaggio in base al proprio rango alla fine della giornata del 27 settembre. Chi è di rango 5 o inferiore avrà 10 Titoli di Capitale, chi è tra i ranghi 6 e 50 avrà 15 Titoli di Capitale e chi è di rango 51 o superiore avrà 20 Titoli di Capitale.

Chi porterà a termine un Crimine Pulizia in casa questa settimana, inoltre, riceverà 5 Titoli di Capitale aggiuntivi. Riceverai le tue ricompense entro 72 ore dall’accesso nell’arco della prossima settimana.

PE extra per la Posse e Viaggio rapido gratis per tutta la settimana

Quando hai a che fare con persone spregevoli, il lavoro di squadra è un’ottima idea! Perciò, questa settimana, tutti i membri di una Posse riceveranno il 20% di PE in più per le attività di gruppo come le missioni di Blood Money, le missioni Free Roam, gli eventi Free Roam e le missioni Caccia alla taglia. Inoltre, il Viaggio rapido sarà gratuito.

VANTAGGI DEL CLUB DEL GRILLETTO FACILE 3

Il Club del grilletto facile 3 termina il 4 ottobre e include un assortimento di ricompense, bonus e articoli, tra cui il rustico Coltello Bagshot. Ricorda che, acquistando tutte e quattro le parti del Club del grilletto facile, riceverai gratis il prossimo Pass di Halloween 2.

Images Need Alt Text

Revolver

Images Need Alt Text

Guide ai Talenti selezionate

Images Need Alt Text

Fondine mancine

Images Need Alt Text

Soprabiti

Images Need Alt Text

Revolver

Images Need Alt Text

Guide ai Talenti selezionate

Images Need Alt Text

Fondine mancine

Images Need Alt Text

Soprabiti

SCONTI

Questa settimana abbiamo una serie di sconti speciali, tra cui il 40% di sconto su tutte le fondine mancine per chi ama sparare con entrambe le mani e il 30% di sconto su soprabiti, revolver e Guide ai Talenti selezionate.

VANTAGGI DI PRIME GAMING

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 28 settembre riceveranno una ricompensa per avere le Note: Studi sul vitalismo gratis e un’offerta del 50% di sconto su un articolo a scelta per il Ruolo per Naturalisti Affermati o Provetti.

 

 


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×