GameStorm

News del 18 marzo 2021

Chicory: A Colorful Tale annuncia la data di uscita primaverile

Il catalogo videoludico di PlayStation e PC si aggiornerà presto con un titolo molto interessante.

Questa primavera, infatti, Chicory: A Colorful Tale sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Steam e Mac. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

FINJI, il publisher indipendente dietro titoli indie pluripremiati come Night in the WoodsOverland e Wilmot's Warehouse, è felice di annunciare che il suo nuovo progetto Chicory: A Colorful Tale sarà disponibile questa primavera per PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Mac.

Per l'evento Playstation Indies di oggi, il team ha distribuito un nuovo fantastico trailer che mostra come sarà il gioco quando uscirà più avanti quest'anno. 

Sviluppato da Greg Lobanov (Wandersong) e con la colonna sonora originale realizzata dalla pluripremiata compositrice Lena Raine (Celeste, Guild Wars 2), Chicory: A Colorful Tale fa sì che i giocatori sfruttino il potere dell'arte per esplorare, risolvere rompicapi, aiutare i loro amici animali e riportare i colori nel mondo.

Sin dal momento del lancio, questo titolo sarà disponibile in varie lingue: ciò consentirà ai giocatori di vivere un'esperienza estremamente coinvolgente. Sarà possibile giocare in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano e russo fin da subito.

Per scoprire di più su Chicory: A Colorful Tale, è possibile visitarne il sito ufficiale, dove sono disponibili ulteriori dettagli sui prossimi progetti di FINJI.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×