Con un aggiornamento a sorpresa e poco pubblicizzato, il PlayStation Store si mette al passo di Steam e Xbox Live, garantendo agli utenti la possibilità di ottenere un rimborso per i loro acquisti digitali.
Come potete leggere sul sito ufficiale di PlayStation, nella sezione relativa ai giochi, DLC e Season Pass, Sony conferma che: “Dopo l'acquisto di questo tipo di contenuti tramite PlayStation Store, hai 14 giorni dalla data dell'acquisto per richiedere un rimborso nel tuo portafoglio di PSN. Se hai iniziato a scaricare o a riprodurre in streaming il contenuto acquistato non ti sarà possibile ottenere un rimborso a meno che il contenuto non sia difettoso”.
Su cosa Sony intenda per difettoso, non lo sappiamo con certezza, ma potrebbe applicarsi a titoli impossibili da giocare a partire dal lancio, come successo per Fallout 76 e Anthem.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, ecco le linee guida: “Dopo l'acquisto di questo tipo di contenuti tramite PlayStation Store, hai 14 giorni per richiedere un rimborso nel tuo portafoglio di PSN. Tuttavia, l'importo del rimborso dipenderà da quanto hai utilizzato il servizio”.
E infine, per i pre-ordini, si presentano due opzioni:
Vi invitiamo comunque a visitare la pagina di supporto ufficiale di PlayStation per tutti i dettagli.
Link di riferimento: http://gamingbolt.com/psn-will-now-allow-refunds-for-pre-orders-and-faulty-content
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×