GameStorm

News del 4 maggio 2018

Overwatch - Blizzard ci porta a spasso per la nuova mappa di Rialto


 

L’ultimo aggiornamento di Overwatch ha finalmente introdotto la mappa di Rialto, che porta i giocatori nella suggestiva Venezia, dove sarà possibile giocare alle modalità Partita Veloce, Arace e Match Personalizzato. Tra un panorama mozzafiato e un giro in gondola, ovviamente.

Nel trailer che vi lasciamo in calce potete ammirare alcuni degli scorci che offrirà Rialto, e iniziare anche a studiare quali saranno i punti più vantaggiosi per vincere la partita. Prima di dedicarvi alla clip, ecco una breve descrizione:

“Rialto era il luogo dove sorgeva l'immensa villa dell'agente di Talon Antonio Bartalotti, in cui si svolse quello che poi fu conosciuto come "l'incidente di Venezia", un punto di svolta sia per Overwatch che per Talon. Il governo italiano ha investito ingenti risorse per preservare le meraviglie di Venezia e i risultati si vedono: i turisti e i visitatori possono provare la straordinaria cucina regionale, godersi un rilassante giro in gondola, visitare la galleria d'arte omnica o semplicemente passeggiare lungo i canali in tutta tranquillità”.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×