GameStorm

News del 3 novembre 2017

"Operazione White Noise" in arrivo per la stagione finale di Rainbow Six Siege


 

Il nuovo scenario che verrà introdotto in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, e che chiuderà la stagione finale del secondo anno del gioco, porterà i giocatori in Corea del Sud, più precisamente nella città di Seoul. Le novità non si fermano alla nuova missione in programma, dato che verranno aggiunti tre nuovi operatori al Team Rainbow.

COMUNICATO STAMPA

UBISOFT® ha svelato oggi “Operazione White Noise”, la stagione finale del secondo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege.

Ambientato in Corea del Sud, in questo nuovo scenario i giocatori dovranno intervenire in una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul. Inoltre, tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow:

  • Un aggressore e un difensore dal 707th Special Mission Battalion, che sfrutteranno le loro abilità uniche e le nuove armi per gestire situazioni ad alto rischio.
  • Un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM.

Per maggiori informazioni sui prossimi operatori e sull’aggiornamento White Noise, segui la diretta in streaming durante la finale della Pro League, che si terrà dal 18 al 19 novembre:  https://www.twitch.tv/rainbow6.

Per maggiori informazioni sul gioco o novità sul prossimo aggiornamento, Operazione White Noise, visita www.rainbow6.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×