GameStorm

News del 23 giugno 2017

Detroit: Become Human - Gli androidi vi hanno incuriosito? David Cage ha le risposte per voi


 

Il creatore di Detroit: Become Human, David Cage, ha parlato ampiamente degli androidi con PlayStation Blog, e la prima domanda a cui è risposto è stata quella sul materiale di cui sono fatti: “Volevo dare loro una sorta di realtà biologica, ed è stato possibile grazie all’unione di due nuove tecnologie. Una sono i bio-componenti che fungono da organi, e l’altra è l’energia che questi generano, e che è trasportata all’interno del corpo tramite il sangue blu”.

Ma come fanno ad essere così simili agli esseri umani e coprire con successo i ruoli per cui sono stati creati? Ecco la risposta: “Prendiamo un ‘androide nonna’, creato per badare ai tuoi figli. Deve avere sia l’aspetto che il comportamento di un’anziana gentile e premurosa. Perché dovremmo dare dei superpoteri ad un androide creato per insegnare o curare le persone? Non ha senso. Abbiamo pensato che CyberLife (la compagnia fittizia che nel gioco crea gli androidi n.d.r.) creerebbe degli androidi con ‘occhi vivi’, un risultato che si ottiene tramite dei micro-movimenti, visibili negli occhi veri. È una cosa discreta che non si nota, ma la si percepisce”.

L’intervista si conclude toccando l’argomento guardaroba degli androidi: “È stato difficile capire cosa fargli indossare, visto che vengono trattati come degli smartphone, e al giorno d’oggi questi si possono personalizzare a proprio piacimento. Abbiamo quindi pensato che se ne potesse acquistare una versione semplificata, per poi personalizzarla a proprio piacimento. C’è un androide per ogni mansione, ma proprio come un cellulare, non lo si può aggiornare per fare più cose, ma se ne dovrà comprare uno nuovo. È un vero e proprio business”.

Siete pronti a comprare una “cover” per il vostro nuovo androide?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/detroit-become-human-david-cage-ps4-androids/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×