GameStorm

News del 14 novembre 2016

RE7 - Ecco 4 elementi fondamentali del gioco

Durante una recente intervista concessa a Famitsu, gli sviluppatori di Resident Evil VII hanno parlato del prossimo survival horror in arrivo a gennaio. Nello specifico ci saranno 4 elementi fondamentali a cui dare parecchio peso durante il gameplay.

  • Quando ci si troverà in una nuova zona, sarà fondamentale studiare i nemici per evitare scontri superflui.
  • La gestione delle armi dovrà essere oculata, non solo per evitare di farsi scoprire, ma anche per non sprecare munizioni poiché la disponibilità è ridotta.
  • L’altro elemento cui bisognerà prestare particolare attenzione è la gestione dell’inventario. In questo capitolo lo spazio sarà limitato e sarà necessario scegliere gli oggetti da conservare.
  • Ultimo ma non ultimo: lo studio dell’ambiente. Dato che non sarà possibile giocare alla “Rambo”, è necessario capire le eventuali vie di fuga dagli scontri più impegnativi.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Resident Evil VII sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.  

Link di riferimento: http://www.play-asia.com/famitsu-magazine-reveals-four-new-fear-factors-in-resident-evil-7/5f/748r7?ref=n4g

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×