GameStorm

News del 28 ottobre 2016

The Last Guardian - Un trailer delle sue musiche

Ci sono eventi che accadono in pochi secondi e sconvolgono il mondo, altri lo sconvolgono più che altro per il tempo stesso che impiegano ad accadere; ma anche averne un assaggio tangibile può avere effetti, scopriamolo con un nuovo trailer dei dietro le quinte di The Last Guardian.

Il trailer riguarda il processo di sviluppo della parte musicale del gioco, diretta da Takeshi Furukawa, e spiega come il compositore sia venuto a contatto con il progetto e il suo impegno per esso. Inoltre, è stato rivelato che ben 19 delle composizioni verranno rese disponibili separatamente al lancio attravverso PS4 Music. L'app in questione supporta sia l'audio stereo che surround e permette di esportare i file come stereo MP3. Inoltre, i possessori delle cuffie ufficiali dedicate a PlayStation 4 potranno scaricare un file a parte per una funzione custom progettata appositamente per le cuffie stesse e un'esperienza al massimo potenziale.

Infine, secondo Fumito Ueda il gioco è rimasto fedele all'idea originale nonostante l'enorme tempo di sviluppo impiegato che, visti i precedenti di altri titoli, ha fatto tremare le aspettative di alcune persone.

The Last Guardian “dovrebbe” arrivare il 6 dicembre 2016 in esclusiva PS4, e data la fase gold raggiunta è praticamente sicuro.

Ecco a voi il video, nel frattempo:

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2016/10/28/the-last-guardian-music-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×