GameStorm

News del 19 luglio 2016

Resident Evil VII non trae ispirazione da P.T.

Dopo la demo trasmessa all'E3 Sony, e rilasciata sul PS Store per PS4,  il nuovo capitolo della saga survival horror Resident Evil, è stato al centro di diverse discussioni e critiche, per un cambio di stile e soprattutto in merito alla sua somiglianza con P.T., famoso playeable teaser dell’ormai cancellato progetto Silent Hills. A fare un po' di chiarezza ci pensa Masachika Kawata, produttore del gioco, dichiarando che non è stata presa ispirazione dall'opera di Kojima e Del Toro.

Queste le sue parole:

“Quando P.T. È stato reso disponibile ai giocatori, i nostri lavori su Resident Evil VII erano già avviati, e siamo rimasti molto sorpresi nel vederlo. Stavamo già lavorando a una visuale in prima persona e P.T. è stato un incentivo per farci capire avevamo preso la strada giusta. Inoltre, la presenza di corridoi e simili, per noi è solamente un ritorno alle origini, dato che erano già presenti dal 1996.”

Cosa pensate di queste dichiarazioni? Vi ricordiamo che Resident Evil VII sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 gennaio 2017.

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2016-07-15-resident-evil-7s-director-on-vr-nausea-cut-ideas-and-those-comparisons-with-pt

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×