GameStorm

News del 6 dicembre 2014

Annunciato Street Fighter V in esclusiva PS4

Capcom, sviluppatore leader a livello mondiale e publisher di videogiochi , ha annunciato oggi Street Fighter V in esclusiva per la PlayStation 4 e per PC.

Attraverso una partnership strategica tra Sony Computer Entertainment Europe e Capcom, il prossimo gioco della leggendaria serie offrirà la funzione cross-platform che riunirà tutti i fan di Street Fighter sotto un unico grande gruppo.

Maggiori dettagli sul gioco, compresi i tempi di rilascio del nuovo Street Fighter V saranno disponibili a breve.

Nuova immagine per Street+Fighter+V - 104900 Nuova immagine per Street+Fighter+V - 104899 Nuova immagine per Street+Fighter+V - 104898 Nuova immagine per Street+Fighter+V - 104897

"Capcom è onorata di collaborare con PlayStation per portare il prossimo titolo della serie Street Fighter esclusivamente su console PlayStation 4" ha dichiarato Kunio Neo , Chief Executive Officer di Capcom Europe . "Sia Sony e Capcom riconoscono che i nostri fan da molto attendono un nuovo capitolo della nostra serie più iconica e siamo felici di confermare ufficialmente i nostri piani di sviluppo per Street Fighter V " .

"Siamo molto entusiasti di lavorare a stretto contatto con Capcom, per espandere in maniera esclusiva il genere del giochi di combattimento in tutti i nostri mercati di tutto il mondo” ha detto Zeno Colaco , SVP di Publisher e Developer Relations di Sony Computer Entertainment Europe . "Non vediamo l'ora di veder crescere il pubblico mondiale della famosa serie Street Fighter" .

La prima dimostrazione di gameplay Street Fighter V si svolgerà presso la Capcom Cup Grand Finals torneo in programma per il prossimo Sabato 13 dicembre a San Francisco , CA. 

Su twitch sarà trasmessa la diretta a questo link twitch.tv/capcomfighters 

Oltre a questo annuncio, Sony Computer Entertainment Europe ha dichiarato la propria intenzione di portare presto Ultra Street Fighter IV su console PS4, consolidando ulteriormente la storica collaborazione.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
07-12-2014
ozzo

da appassionato della serie e orientato verso il mondo sony, non posso essere che contento di questa partnership. Mi spiace solo per i boxari che non potranno giovare di un classico come street fighter sulla loro nuova next-gen!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×