GameStorm

News del 17 aprile 2013

PS4 avrà un prezzo più abbordabile?

Dal mondo Sony arrivano importanti novità su Playstation 4, e più precisamente sul suo prezzo di lancio. A lasciarsi sfuggire qualche parolina di troppo in merito è niente meno che Michael Denny, vice president di Sony Worldwide Studios, il quale ha indirettamente rivelato che il prezzo della prossima next-gen nipponica sarà più alla portata di “tutti” con un inversione di tendenza (visti i tempi che corrono) rispetto a quanto era avvenuto al lancio di PS3. 


Gustiamoci quindi le sue parole:

"Impariamo dalle console precedenti e agiamo di conseguenza (riferimento a PS3 ndr). Vogliamo una console che raggiunga una fetta di pubblico più ampia possibile, senza rinunciare ad un sistema profondo e coinvolgente. La fase in cui siamo adesso prevede la spiegazione della visione globale della console: parte di questa visione è che noi abbiamo creato una console assolutamente concentrata sui giocatori; vogliamo che sia la più ampia fetta di giocatori possibili. Detto questo penso che possiate trarne le vostre conclusioni".

In particolare la frase “la più ampia fetta di giocatori possibili" lascia poco spazio all’interpretazione: un modo perché il mercato sia il più ampio realizzabile è quello di permettere a quasi tutti i videogamer di acquistarla. Cosa attirerebbe i giocatori più di un prezzo davvero concorrenziale ?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×