GameStorm

News del 31 maggio 2012

Family Guy: Back to the Multiverse: primi dettagli

FAMILY GUY: BACK TO THE MULTIVERSE

 Svelati i primi dettagli del nuovissimo videogioco

Legnano, MI - 31 Maggio 2012 - “Family Guy: Back to the Multiverse prende ispirazione da Viaggio nel Multiuniverso - uno dei più famosi e apprezzati episodi nella serie vincitrice di un Emmy Award” - dichiara David Oxford, Executive Vice President di Activision Publishing. “Questo episodio è perfetto per trasportare l?esilarante mondo di Family Guy sulle console attuali”.

Scritto dagli autori della serie, Family Guy: Back to the Multiverse si basa su una storia originale che espande quanto narrato dal popolare episodio della serie,”Viaggio nel Multiuniverso”, trasformando il mondo irriverente di Family Guy in un videogioco ricco di azione e di citazioni dalla serie TV. Nei panni di Stewie o di Brian, ognuno con abilità ed armi uniche, i giocatori potranno combattere con i loro personaggi preferiti della serie mentre avanzano all'interno dei livelli tematici del “Multiuniverso” nel tentativo di sconfiggere il gemello cattivo di  Stewie,  Bertram, tornato per distruggere Quahog. I fan potranno anche allearsi in una modalità multiplayer cooperativa o affrontarsi in livelli multiplayer competitivi - il tutto con il classico gusto Family Guy.

Family Guy è uno degli show più guardati e d'impatto dell'ultimo decennio, realizzando dati di ascolto pari a oltre 33.5 milioni di spettatori settimanali negli USA ed è il TV show #2 su Facebook con oltre 45 milioni di “likes”. Negli Stati Uniti, la serie è il franchise TV #1 su DVD, con più di 25 milioni di copie vendute. Il nuovo videogioco per console creato da Fox e Activision intende inserirsi in modo perfetto negli elementi chiave che caratterizzano lo spirito di Family Guy.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.activision.com.  Per ulteriori informazioni sulla serie animata, visitare il sito www.familyguy.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×