GameStorm

News del 18 agosto 2023

Nier: Automata in arrivo su NIKKE: Goddess of Victory

Sono in arrivo nuovi contenuti per NIKKE: Goddess of Victory.

Quest’oggi è stata infatti svelata la collaborazione con Nier: Automata. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Victory to Mankind! Level Infinite e SHIFT UP hanno annunciato che NIKKE: Goddess of Victory sta per essere invaso dal mondo di NieR: Automata. 2B, A2 e Pascal della YoRHa squad stanno per arrivare su NIKKE, il gioco mobile che è stato scaricato già oltre 25 milioni di volte!

Si tratta di un'accoppiata ideale, poiché i due giochi non solo condividono temi simili - il futuro dell'umanità e il ruolo delle macchine intelligenti - ma hanno anche una doppiatrice, Yui Ishikawa, che interpreta entrambi i protagonisti, 2B di NieR e Rapi di NIKKE.

Questo crossover inizierà il 1° settembre e durerà fino al 27 settembre. 2B, A2 e Pascal saranno incorporati nell'imminente evento di NIKKE, e 2B avrà un nuovissimo weapon design visibile per la prima volta proprio in NIKKE. Ulteriori informazioni e ricompense saranno annunciate presto attraverso i canali ufficiali della community.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×