GameStorm

News del 29 marzo 2018

THQ Nordic annuncia Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered

THQ nordic ha annunciato il ritorno di Red Faction Guerrilla in versione remastered, o meglio Re-Mars-tered, per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. La nuova edizione dello shooter in terza persona sarà rilasciata nel corso del secondo trimestre del 2018.

COMUNICATO STAMPA

Il gioco di THQ Nordic, Red Faction Guerrilla verrà interamente rimasterizzato e lanciato su  PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC nel Q2 2018. Il gioco sarà intitolato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered e "distruzione" rimarrà il suo secondo nome.

Ulteriori informazioni sulla data d’uscita verranno annunciate prossimamente.

Un’informazione divertente e reale su Marte: ad un'altezza di 25 km, il Monte Olimpo su Marte è il più grande vulcano del Sistema Solare ed è quasi tre volte più alto del Monte Everest.

A proposito di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered

Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall'oppressiva Earth Defence Force. Red Faction: Guerrilla manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica. 

Caratteristiche originali

- Open World Guerrilla Warfare – sei tu a decidere chi, quando, dove e come combattere. Utilizza tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati per mettere a segno attacchi ribelli agli obiettivi EDF. Utilizza attacchi basati sul tuo stile di gioco, affronta missioni in qualsiasi ordine tu voglia o intraprendi attività distruttive per indebolire la presa dell'EDF su Marte.

- Distruzione Strategica - Utilizza la distruzione per il tuo vantaggio tattico, mettendo in atto imboscate o esplosioni con reazione a catena per attaccare le fortezze nemiche e modificare in modo permanente l'ambiente di gioco. Sfrutta la distruzione basata sulla fisica, completamente dinamica, per improvvisare: fai buchi sui muri o sul pavimento per organizzare un'imboscata o una scappatoia, prendi una scala per fermare i tuoi inseguitori o guida veicoli infrangendo ogni barriera.

- Gameplay evolutivo ed emergente - scegli il tuo percorso attraverso un paesaggio in continua evoluzione mentre improvvisi le tue tattiche di combattimento, mescolando stili di gioco, veicoli, armi ed esplosivi per sconfiggere l'EDF.

- Epiche impostazioni Sci-Fi - Esplora l'immenso, imprevedibile paesaggio marziano, dal desolato avamposto minerario di Parker alla scintillante capitale EDF di Eos; poi corri attraverso ambienti completamente distruttibili che pullulano di forze EDF, combattenti della resistenza della Red Faction e di coloni oppressi catturati nel fuoco incrociato.

- Combattimenti Multiplayer - Non c'è alcun posto in cui nascondersi quando metti alla prova le tue abilità di guerriglia in una varietà di modalità di combattimento multiplayer altamente distruttive. 

Nuove Caratteristiche della Re-Mars-tered Edition 

- Grafica completamente riperfezionata – trame e funzioni grafiche rielaborate interamente, ad esempio mappe speculari.

- Rendering delle ombre migliorato.

- Luci migliorate.

- Risoluzioni di shader e post-elaborazione.

- Supporto nativo 4k per la miglior esperienza di distruzione di Marte di sempre.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×