GameStorm

News del 4 settembre 2014

Trailer Live Action ufficiale di Destiny - Diventa leggenda

ACTIVISION COLLABORA CON UN REGISTA DI HOLLYWOOD PER CREARE IL LIVE-ACTION TRAILER DI LANCIO DI DESTINY, INTITOLATO “DIVENTA LEGGENDA”

Activision e 72andSunny si sono uniti per creare un live-action trailer memorabile, che alimenti l’entusiasmo e lo slancio in attesa del lancio globale di Destiny.

Il video “Diventa Leggenda,” è diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, TRON: Legacy) e vedrà un Squadriglia di Guardiani impegnati in un viaggio epico e ricco di azione all’interno del nostro Sistema Solare per affrontare i nemici, riprendere ciò che è nostro e, infine, Diventare Leggenda. Il trailer è accompagnato dal brano “Immigrant Song” di Led Zeppelin.

Destiny, creato dall’acclamato studio di sviluppo Bungie, sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo il 9 settembre, per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Una versione da 90 secondi del live action video “Diventa Leggenda” debutta questa sera negli Stati Uniti durante la prima partita della stagione dell’NFL sulla NBC che si disputerà fra gli Seattle Seahawks e i  Green Bay Packers.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Destiny visita la galleria filmati di Destiny

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/Destiny/Destiny.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-09-2014
spumante

Visto in TV, i Led Zeppelin aumentano la qualità generale di molto.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×