GameStorm

News del 1 giugno 2012

Realizza i tuoi sogni con Giulia Passione per 3DS

REALIZZA I TUOI SOGNI CON I VIDEOGIOCHI DELLA LINEA GIULIA PASSIONE PER NINTENDO 3DS

MILANO, 31 maggio 2012 — Ubisoft annuncia lo sviluppo di tre nuovi giochi per la linea Giulia Passione che saranno disponibili a ottobre 2012 in esclusiva per Nintendo 3DS. Con questa nuova serie di titoli, composta da Giulia PassioneModa 3D, Giulia PassioneBaby Sitter 3D e Giulia PassioneEquitazione 3D, le ragazze potranno esprimere tutta la propria creatività, coltivando le loro passioni.

Conquista la celebrità in Giulia PassioneModa 3D

Scegli una delle tre possibili carriere per diventare una celebrità nel mondo della moda. Potrai essere una stilista, disegnando completi originali e organizzando sfilate di moda, un'affascinante modella, partecipando a sfilate e servizi fotografici, restando sempre in forma, oppure una direttrice di un outlet, decorando il punto vendita, organizzando i negozi e soddisfando tutte le richieste dei clienti. Dovrai anche sviluppare il tuo social network personale, dando libero sfogo a tutta la tua creatività e il tuo stile.

Occupati di bambini in tutto il mondo con Giulia Passione Baby Sitter 3D

Nei panni di una ragazza alla pari che lavora per un'agenzia internazionale, dovrai occuparti di alcuni teneri bimbi, ognuno con personalità e capacità ben distinte. Sviluppa un rapporto unico con i bambini, guardandoli crescere in 3D dalla nascita ai 18 mesi e migliora la tua reputazione conquistando la fiducia dei genitori. Potrai decidere da sola quale percorso intraprendere, scegliendo la tua prossima destinazione all'estero per arrivare un giorno ad aprire un asilo nido tutto tuo.

Vivi una splendida avventura tra i cavalli in Giulia Passione Equitazione 3D

Il primo gioco di cavalli per Nintendo 3DS ti invita a prenderti cura di 15 cavalli differenti, cavalcandoli e addestrandoli per raggiungere prestazioni di livello internazionale. Giulia Passione Equitazione 3D sfrutta tutte le caratteristiche di Nintendo 3DS, offrendo una grafica unica che include cavalli in 3D, texture dettagliate e ambientazioni fantastiche, il supporto per le funzioni di condivisione di StreetPass e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni, visitare www.ubisoftgroup.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×