GameStorm

News del 25 maggio 2012

Ubisoft svela la line-up per l'E3 2012

UBISOFT SVELA LA LINE-UP PER L'E3 2012

MILANO, 23 maggio 2012 — Ubisoft annuncia che debutterà al prossimo E3 con una conferenza stampa, accessibile solo su invito, che si terrà il 4 giugno presso il Los Angeles Theater alle ore 15:00, ora locale. Durante la conferenza saranno presentati diversi ospiti speciali e non mancheranno gli annunci a sorpresa, ma soprattutto saranno mostrati alcuni trailer e le prime versioni giocabili dei principali titoli della line-up Ubisoft, tra cui una serie di giochi per il nuovo Nintendo Wii U e numerosi titoli per le piattaforme digitali.

Dopo la conferenza stampa, i partecipanti all'E3 potranno vedere e provare tutti gli ultimi titoli Ubisoft, presso lo stand #1023, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center. Tra i giochi presenti ci saranno Assassin’s Creed III, Far Cry 3, Rayman Legends, Rocksmith e molti altri ancora. Inoltre, il 6 giugno alle ore 11:00, ora locale, sarà trasmessa la finale della Shootmania Marathon, una competizione basata sul gioco Shootmania: Storm di Ubisoft.

"L'edizione dell'E3 di quest'anno promette di essere una delle più ricche in assoluto per noi", ha dichiarato Yves Guillemot, fondatore e CEO di Ubisoft. "Mostreremo la line-up più importante e competitiva degli ultimi anni, oltre a una serie di giochi innovativi per le nuove piattaforme e un'ampia gamma di titoli che conquisteranno ogni tipologia di giocatore".

Per la prima volta, Ubisoft dà ai giocatori la possibilità di rivolgere delle domande ai suoi team di sviluppo attraverso Uplay, il servizio online di Ubisoft, per arricchire l'esperienza di gioco dei suoi titoli sulle diverse piattaforme. Le migliori domande saranno selezionate da uno dei conduttori e rivolte in diretta durante la conferenza. Oltre a ciò, Ubisoft inviterà all'E3 otto utenti Uplay selezionati, che intervisteranno i membri dei team di sviluppo dietro le quinte, vedranno in anteprima i giochi più attesi dai fan e pubblicheranno dei report video direttamente dalla fiera. Infine, i team di sviluppo di Assassin’s Creed III e Far Cry 3 hanno rilasciato due video chiamati "Road To E3" che mostrano i loro preparativi per l'evento, invitando gli utenti a pubblicare eventuali domande sulle rispettive pagine Facebook.

Per tutti i fan che non parteciperanno all'E3, la conferenza stampa di Ubisoft sarà trasmessa dal vivo su YouTube, oppure potranno integrare il feed live sui propri siti web. Inoltre, sul sito di Uplay saranno disponibili una serie di video esclusivi e altri contenuti gratuiti.

Potete visualizzare qui il video “Road To E3” di Assassin’s Creed III.

Potete visualizzare qui il video “Road To E3” di Far Cry 3.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×