GameStorm

News del 16 maggio 2012

Love LIVE: 2 settimane di offerte dedicate a Xbox LIVE

Love LIVE: due settimane di offerte dedicate a Xbox LIVE!

Attività speciali, promozioni esclusive e tanti vantaggi per gli utenti di Xbox 360, tra cui 15 giorni di prova del servizio Premium Play.

Milano, 14 maggio 2012 – Microsoft ha annunciato una nuova campagna di comunicazione integrata a supporto della promozione Love LIVE, che coinvolgerà gli utenti italiani tra il 14 e il 27 maggio.

Attraverso attività marketing e social che vedranno il coinvolgimento dei rivenditori e della community Xbox, l’azienda mira a sottolineare una volta di più l’idea che Xbox 360 è più di una console per videogiochi. Grazie all’integrazione con Xbox LIVE, Xbox 360 si trasforma infatti un un vero e proprio centro per l’intrattenimento completo con milioni di contenuti video e musicali on demand e integrazione con i principali social network.

Collegando la console Xbox 360 alla banda larga con un profilo LIVE Gold, l’utente accede a un vasto portfolio di film, serie TV, documentari, cartoni animati grazie alle App video tra cui Premium Play, Zune, YouTube, MUZU.TV, MBL.TV, DailyMotion e MSN Video.

Ecco un assaggio dei contenuti disponibili durante le settimane di LOVE LIVE:

Premium Play: Per chi ama il Cinema azione e suspence con “Red”, “Mr. Beaver” e “The Unknown – Senza Identità”. Chi preferisce le serie TV potrà scegliere invece tra “The Middle 3”, “Royal Pains 3”, la nuovissima “Person of Interest” o i miti di sempre come “The Big Bang Theory 5” e “Fringe 4”.

Inoltre un regalo da Mediaset Premium: 15 giorni di visione di Premium Play senza impegno e un prezzo straordinario* sugli abbonamenti: Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari con il 50% di sconto fino al 1° Dicembre 2012.

Zune Music: Tutte le novità musicali, Top of Rock 2012 Playlist, Top Girls 2012 Playlist, Musica per darsi la carica Playlist, Album Amici 2012, Speciale Tutte le novità dance , Artisti della settimana J-Ax e Linkin Park.

MUZU.TV: I video musicali della Top 20 con gli artisti Gotye, Fun, Tiziano Ferro, Emma , Arisa, Train, David Guetta, Kasabian, Madonna, Biagio Antonacci, Noemi, Katy Perry, Nina Zilli , Justin Bieber, Dolcenera, Michel Teló, Young the Giant, Beyoncé, Avicii, Emeli Sandé.

YouTube: Playlist di video legati a giochi ed eventi Xbox più hot del momento.

Inside Xbox: Un episodio speciale della rubrica più seguita su Xbox LIVE dedicato alle applicazioni multimediali e video di Xbox Live, a cura di Multiplayer.it

E inoltre tornei, raduni virtuali, maratone gaming notturne e tante opportunità per conoscere appassionati Xbox attraverso le pagine ufficiali Facebook Xbox e Kinect.

Non c’è momento migliore per passare a Xbox LIVE Gold. Scopri tutte le offerte sensazionali sui prodotti Xbox 360 e il calendario degli appuntamenti su www.xbox.com/it-IT/lovelive

E per chi vuole lasciarsi travolgere dall’intrattenimento targato Xbox LIVE senza farsi disturbare, ecco una coinvolgente attività lanciata dalle pagine Facebook Xbox, un set di immagini profilo a tema Xbox con messaggi davvero divertenti: “Silenzio radio! Raid in corso”, “La Galassia ha bisogno di me, nessuno disturbi”, “Impegnato a sterminare alieni”, “Se mi volete, mi trovate SOLO sul LIVE”, “ Sono in rettilineo a 300 Km/h, non posso rispondere”, “Alta velocità, contattate a vostro rischio”, “Impegnato a far vincere gli Azzurri”.

“Xbox oggi è più di una console con cui giocare, è diventata un vero e proprio centro multimediale per l’intrattenimento di tutta la famiglia,” ha dichiarato Alessandra Del Prete, Direttore Marketing di Xbox. “Grazie al servizio Xbox LIVE e alle molte partnership che abbiamo stretto nell’ultimo anno, oggi Xbox è un aggregatore di contenuti a 360 gradi, uno strumento in grado di superare i confini del gaming e offrire agli utenti la possibilità di accedere a milioni di contenuti diversi e in continuo aggiornamento ed evoluzione”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×