GameStorm

News del 18 aprile 2012

Tante novità da Xbox dal 19 al 23 Aprile

Master Chief ritorna il 6 novembre con il lancio mondiale di Halo 4

Il primo capitolo della nuova saga di Halo segna il ritorno dell’eroe, uno dei simboli del gaming, e si candida come uscita più attesa dell’anno

MILANO, 17 aprile 2012 — È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’evento che da quattro anni sta tenendo con il fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo: Halo 4, l’attesissimo sequel dell’iconico franchise che ha fatto scuola nel campo dell’intrattenimento, uscirà in tutto il mondo il 6 novembre 2012.

Halo 4 segna il ritorno sulle scene del leggendario eroe Master Chief, nominato da Fast Company come “uno dei protagonisti di videogiochi più popolari di sempre”1, e con il suo lancio ambisce a diventare il nuovo standard tra i blockbuster dell’intrattenimento interattivo. Ambientato quattro anni dopo gli eventi di Halo 3, in Halo 4 Master Chief ritorna per fare i conti con il proprio destino e per fronteggiare un antico demone che minaccia il fato dell’intero universo. Sviluppato da 343 Industries, Halo 4 segna un nuovo punto di partenza per questo franchise che ha venduto più di 40 milioni di giochi in tutto il mondo, e che ha ispirato romanzi, cortometraggi, fumetti, modellini e anche abbigliamento.

“Con Halo 4 diamo inizio a una nuova saga, ci stiamo imbarcando in un viaggio che includerà la prossima decade di giochi ed esperienze targate Halo”, ha detto Phil Spencer, vice presidente corporate dei Microsoft Studios. “Milioni di fan sparsi per il mondo hanno aspettato a lungo il momento di ritornare a vestire i panni di Master Chief e, con Halo 4 a fare da apripista, siamo fiduciosi che il 2012 sarà l’annata di maggior successo in tutta la storia di Xbox”.

Halo 3, che al momento del lancio nel 2007 è stato il più grande prodotto di consumo di tutti i tempi2, ha concluso la trilogia del gioco originale, ma ha certamente lasciato molte domande in attesa di risposta in merito al destino dell’amato eroe della serie, Master Chief e anche del suo compagno d’avventure, l’intelligenza artificiale Cortana. Il 6 novembre finalmente tutti i fan proveranno il nuovo capitolo del franchise. 

Stanotte il celebre conduttore Conan O’Brien contribuirà ai festeggiamenti legati al lancio autunnale di ‘Halo 4’ con un servizio speciale durante la sua trasmissione ‘CONAN’, in onda sulla TBS dalle 11 p.m. PDT/10 p.m. CDT. Le persone interessate devono assolutamente sintonizzarsi e dare un’occhiata al sito http://www.teamcoco.com oppure seguire su Twitter @TeamCoco per ulteriori aggiornamenti e dettagli.

Applicazioni d’intrattenimento su Xbox sbloccate a tutti gli utenti Xbox LIVE dal 19 al 23 Aprile

Se non hai ancora avuto l’occasione di dare un’occhiata alle nostre ultimissime app multimediali su Xbox 360, questo è il momento giusto per farlo perché Xbox sta per aprire  a tutti gli utenti Xbox LIVE la possibilità di divertirsi con i servizi solitamente privilegio degli abbonati LIVE Gold: da giovedì 19 a lunedì 23 aprile tutti gli utenti Xbox LIVE, Free e Gold, potranno accedere alle App video Xbox contenute nel servizio di Xbox LIVE.*

Gli utenti potranno così accedere a milioni di contenuti on demand come film, serie Tv, cartoni, animati, serie TV, documentari, video musicali, il meglio del web e della programmazione delle retei Mediaset.

E per possessori di Kinect per Xbox 360 c’è la possibilità di gestire menu e contenuti di intrattenimento con i controlli vocali o con un semplice gesto della mano.

Ecco le applicazioni che saranno disponibili in Italia:

Premium Play

Dailymotion

MSN Video

Muzu.tv

YouTube

Ma le sorprese per gli utenti Xbox LIVE non finiscono qui! Negli stessi giorni Mediaset Premium regala 15 giorni di visione di Premium Play. Partecipare è semplice, scopri i dettagli su http://www.mediasetpremium.it/promo_play/

Per una lista completa di tutte le applicazioni accessibili a livello mondiale* grazie a questa promozione e per ricevere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.xbox.com/EntertainmentUnlocked

*Nessun abbonamento Xbox LIVE Gold richiesto. Potrebbero essere richiesti abbonamenti ai singoli servizi.

 

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×