GameStorm

News del 14 luglio 2011

CALL OF DUTY XP - Informazioni sui biglietti e sul torneo

I biglietti per il Call of Duty XP saranno in vendita a partire dal 19 Luglio alle ore 19 ora italiana -10 del mattino ora di Los Angeles – tramite un link sul sito ufficiale dell’evento. I biglietti,validi per entrambi I giorni, sono venduti al prezzo di 150  dollari.  Il biglietto consente la partecipazione a tutti gli eventi e le attività – non include il vitto né le spese di viaggio verso / dalla location dell’evento.

Ogni persona può acquistare fino a due biglietti. Ogni partecipante dovrà indicare il proprio nome completo e le proprie generalità ed i biglietti non sono trasferibili. Il 100% del ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Call of Duty Endowment http://www.callofdutyendowment.org , un’organizzazione no profit che aiuta i veterani a trovare lavoro e a vivere la transizione dalla vita militare a quella civile.
 
I partecipanti all’evento dovranno avere almeno 18 anni di età compiuti  e dovranno avere con sé un Passaporto valido. L’evento Call of Duty XP sarà filmato, e tutti i partecipanti, scegliendo di partecipare, danno il consenso a che le loro immagini e le loro voci appaiano in tali filmati. La partecipazione al Call of Duty XP è volontaria e per questo i partecipanti si assumono tutti i rischi potenzialmente connessi alla stessa. Per prendere parte a determinate attività all’interno del Call of Duty XP potrebbe essere richiesto di firmare una liberatoria.  

Il Torneo da 1 Milione di Dollari di Call of Duty XP avrà come protagonisti I più abili ed agguerriti giocatori di Call of Duty al mondo in un colossale scontro tra 32 squadre, ad eliminazione diretta, che competeranno per un montepremi totale – tra denaro contante e premi – di 1 milione di dollari. Il 3 Settembre, il team di 4 persone  trionfante vincerà 400,000$ e l’acclamazione internazionale nella prima mondiale dei giocatori di Call of Duty.
 
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.callofduty.com/xp.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di blackops360
26-07-2011
blackops360

:)

0
avatar di loredance94
18-07-2011
loredance94

forte!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×