GameStorm

News del 28 aprile 2011

Xbox LIVE e Kinect Sports nel Guinness dei Primati

Xbox LIVE e Kinect Sports sono entrati nel Guinness dei Primati per la più grande gara dei 100 metri organizzata online – anche grazie al tuo aiuto!

Xbox Nations ha coinvolto gli utenti di tutto il mondo per segnare una nuova pietra miliare nell’intrattenimento

 

Milano — 27 aprile, 2011 — Gli utenti Xbox LIVE di tutto il mondo hanno fatto la storia: alle 19 di sabato 23 aprile 10.539 persone hanno infatti partecipato a raggiungere il record e contribuito all’ingresso di Kinect Sports nel Guinnes dei Primati per la più grande competizione online sui 100 metri. La gara si è svolta durante l’Xbox Nations Free LIVE Weekend, un fine settimana che ha coinvolto gli utenti Xbox LIVE a gareggiare per la propria nazione per fare la storia insieme con Xbox LIVE e Kinect Sports, e che ha permesso a tutti di usufruire dei vantaggi di un abbonamento Gold.

Gaz Deaves, Editor del Guinness World Records Gamer’s Edition 2011 ha dichiarato: “Congratulazioni al team di Xbox LIVE e soprattutto alle tantissime persone che sono saltate in piedi dal loro divano per contribuire a stabilire il Guinness per il più grande sprint online. Il nuovo record sarà incluso nella prossima edizione dedicata al mondo dei giochi”.

Xbox Nations è stata affiancata nella sfida da alcuni dei più celebri sportivi europei come Andrew Howe in Italia, Graeme Swann (cricket), Amy Williams (skeleton), Louis Smith (ginnastica) e Darius Knight (Ping Pong) in Gran Bretagna, Christophe Lemaitre (100m Sprinter) in Francia, Manuel Olmedo e Arturo Casado (campioni europei dei 1500m) in Spagna, Julia Scharf (Presentatrice Sportiva in TV) in Germania, Bernard Brogan, Eoin Cadogan e Michael Murphy (giocatori di calcio) in Irlanda e Marcin Urbaś (campione dei 200m) in Polonia che hanno aiutato e incoraggiato i loro fan a partecipare alla competizione.

In particolare, in Italia lo scorso 13 aprile Andrew Howe, nel corso di un evento organizzato da Xbox, si è cimentato nei 100m mostrando tutta la sua esplosività nello sprint grazie al fantastico tempo di 8 secondi e 60 e lanciando la sfida ai suoi fan in tutta Italia.

Xbox Nations e il Guinness dei Primati hanno così preso parte ai festeggiamenti per il Free LIVE Weekend, un momento durante il quale milioni di utenti Xbox LIVE hanno potuto accedere a musica, film e partite in multiplayer su Xbox LIVE senza bisogno di un abbonamento Gold.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×