GameStorm

News del 9 marzo 2011

Rockstar Games: incentivi per la prenotazione di L.A. Noire

Rockstar Games annuncia gli incentivi per la prenotazione di L.A. Noire

Siamo lieti di annunciare gli incentivi per la prenotazione di L.A. Noire: tutti i fan che prenoteranno L.A. Noire presso alcuni rivenditori selezionati riceveranno dei contenuti bonus come abiti da detective sbloccabili o casi aggiuntivi da risolvere.

Ecco i dettagli di ogni incentivo all’acquisto:

- “The Broderick”- Abito da detective sbloccabile

L’abito “The Broderick” migliora le abilità di combattimento corpo a corpo e la resistenza ai danni.

- “The Sharpshooter” - Abito da detective sbloccabile

L’abito “The Sharpshooter” migliora la mira con fucili e pistole.

- “La città nuda” - Caso del Dipartimento Narcotici

“La città nuda” è un caso a sé stante relativo al Dipartimento Narcotici di L.A. Noire. In questo caso il detective Cole Phelps deve investigare su un presunto suicidio di una modella. I giocatori dovranno aiutare Cole a scoprire la verità in una città devastata da droga, corruzione e avidità dove la morte di una ragazza non è così semplice come sembra.

- La Sfida “Ricerca dei Distintivi”

In questa Sfida di L.A. Noire i giocatori dovranno trovare 20 Distintivi della Polizia nascosti in una Los Angeles del 1947 magnificamente ricostruita. Se riusciranno a trovarli tutti sbloccheranno l’abito Button Man che garantisce munizioni extra per tutte le armi. Inoltre ogni distintivo farà guadagnare 5 punti esperienza aggiuntivi, utili a sbloccare ulteriori Punti Intuizione – speciali bonus che potranno essere utilizzati per aiutare Phelps quando si troverà in difficoltà durante un indagine. Los Angeles è una città molto vasta e i giocatori dovranno cercare i distintivi dappertutto, senzatralasciare nessun angolo, parcheggio o piccola via.

- “Un Piccolo Lapsus”- Caso del Dipartimento Traffico

“Un Piccolo Lapsus” è un caso a sé stante relativo al Dipartimento del Traffico di L.A. Noire. In questo caso l’indagine su un comune furto rivela il più grande traffico d’auto rubate che la città abbia mai visto. Tra auto sparite e personaggi da interrogare, i giocatori dovranno aiutare Cole a risolvere il caso più importante della sua carriera fino a quel momento.

- Colonna Sonora

La colonna sonora ufficiale ispirata a L.A. Noire.

L.A. NOIRE

Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Sviluppato da Team Bondi, L.A. Noire è in uscita per PlayStation3 e Xbox 360 il 20 maggio 2011.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×