GameStorm

News del 8 febbraio 2011

Annunciata la BlizzCon 2011

ANNUNCIATA LA BLIZZCON 2011

La sesta edizione di BlizzCon, l’evento che celebra i giochi Blizzard Entertainment, si terrà all’Anaheim Convention Center il 21 e 22 Ottobre 2011

PARIGI, Francia. – 7 Febbraio 2011-- Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi i progetti per la quinta edizione della BlizzCon, la convention dedicata ai propri giochi, che si terrà all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California venerdì 21 e sabato 22 Ottobre 2011. BlizzCon celebra le comunità di giocatori di tutto il mondo che si sono create attorno agli universi dei titoli Blizzard Entertainment come Warcraft, StarCrafte Diablo.

"Siamo ansiosi di ospitare un nuovo, grandioso show pieno di attrazioni e concorsi, oltre ovviamente alle ultime informazioni in anteprima sui giochi Blizzard Entertainment” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "La BlizzCon viene organizzata pensando alla nostra comunità di giocatori, e siamo lieti di poter organizzare un evento dove possono ritrovarsi e divertirsti celebrando la propria passione per il gioco.”

Oltre a essere il punto d’incontro per le comunità di giocatori Blizzard Entertainment, BlizzCon offrirà ai suoi ospiti la possibilità di divertirsi con:

  • Sessioni di gioco in anteprima dei prossimi titoli targati Blizzard Entertainment
  • Conferenze con gli sviluppatori Blizzard Entertainment
  • Tornei amichevoli e professionistici per mostrare il proprio talento
  • Concorsi per la comunità con ricchi premi
  • Prodotti esclusivi basati sugli universi di gioco Blizzard Entertainment
  • Altre entusiasmanti attività ancora da annunciare
La precedente BlizzCon si è tenuta nell’Ottobre del 2010, sempre ad Anaheim. I biglietti per l’evento si sono esauriti nel giro di pochi minuti, e alcuni dei momenti clou della convention sono stati l’annuncio del cacciatore di demoni, la quarta e ultima classe di personaggio giocabile di Diablo III, e l’epico concerto di chiusura di Tenacious D. Ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2011, come disponibilità e costo dei biglietti, saranno annunciati sul sito ufficiale di Blizzard, eu.blizzard.com, con l’avvicinarsi dell’evento.

Per tenere il passo con la crescita continua di World of Warcraft, oltre che con lo sviluppo dei prossimi titoli Blizzard Entertainment, la società sta reclutando personale qualificato per numerose posizioni al momento aperte. Maggiori informazioni sulle offerte d’impiego sono disponibili all’indirizzo eu.blizzard.com/jobs.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×