GameStorm

News del 13 dicembre 2010

Deadly Premonition: Survival Horror in esclusiva Xbox 360

DEADLY PREMONITION

Mornago (Va) Dicembre 2010 – Notti buie, notti strazianti, notti in cui il giorno sembra non giungere mai, notti di sangue e di dolore, di urla, lamenti e disperazione, notti in cui la morte prende il sopravvento sulla vita, notti di … Deadly Premonition !

Deadly Premonition è un Survival Horror, pubblicato in esclusiva per Xbox 360 da Rising Star Games, ambientato a Greenvale, sobborgo pacifico la cui tranquilla esistenza è interrotta dal ritrovamento del cadavere martoriato di Anna Graham.

Chiamato a risolvere il caso sarà il protagonista del gioco, Francis York Morgan, agente dell’FBI dai comportamenti disturbati. In un clima fortemente influenzato da David Lynch e contraddistinto da atmosfere alla Twin Peeks, il protagonista dovrà risolvere il mistero di questo macabro assassinio scontrandosi con presenze inquietanti, creature sovrannaturali e personaggi eccentrici che faranno di tutto per complicarne le indagini.

Caratterizzato da un’ambientazione di gioco molto ampia, il videogiocatore sarà chiamato a percorrere chilometri per spostarsi all’interno dell’area di gioco - potendo farlo anche tramite diversi veicoli che troverà nel corso del suo cammino - che rispetterà il classico ciclo giornaliero del giorno e della notte e delle variazioni metereologiche, “calando” il protagonista in un’atmosfera horror particolarmente inquietante. York dovrà prendersi cura di sé, mangiare regolarmente, riposarsi, persino curare il proprio aspetto fisico, perché tutte queste cose influiranno sull’energia del personaggio, e anche sulla considerazione che lo stesso avrà presso la gente del luogo.

A disposizione del protagonista ci saranno diverse armi che verranno utilizzare per tutelare la propria incolumità, o che saranno particolarmente utili durante i pedinamenti che metterà in atto per risolvere il caso.

Ogni singolo personaggio che si muoverà sul “palcoscenico” di Deadly Premonition è dotato di una personalità ben definita, con cui si dovrà interagire nel corso della narrazione che verrà inframezzata, di tanto in tanto, con obiettivi secondari e mini giochi sparsi nel corso della storia.

L’esistenza di Greenvale è in pericolo … Deadly Premonition!

 

Genere: Survival Horror Publisher: Rising Star Games Distributore: Shardan

Piattaforma: Xbox 360 Prezzo: € 29,99

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×