GameStorm

News del 9 dicembre 2010

Tomb Raider - l'annuncio

Un nuovo gioco dei CRYSTAL DYNAMICS

 


LONDON (December 6, 2010) -  Square Enix Ltd. ha il piacere di annunciare oggi TOMB RAIDER, il nuovo gioco dei Crystal Dynamics sviluppato presso gli studi di Redwood City.
 

“Una giovane e spaventata ragazza approda su una spiaggia sconosciuta, dopo che una violenta tempesta ha  completamente distrutto la sua imbarcazione. Contando sulle sue sole forze in un ambiente ostile, il suo unico obiettivo è la sopravvivenza.”


Qui inizia la prima avventura di una giovane e inesperta Lara Croft, nella storia che ripercorre il cammino di una donna qualunque che cercherà di superare i propri limiti per restare in vita.

"Dimenticate tutto quello che sapete su Tomb Raider, perché avrete a che fare con cose che non sono mai state affrontate prima d’ora nella serie," dichiara Darrell Gallagher, responsabile dello Studio Crystal Dynamics. "Questa è la storia che racconta le origini di Lara Croft e il viaggio che ha contribuito alla definizione del personaggio che oggi conosciamo.”

Per ulteriori informazioni su TOMB RAIDER visitate il sito www.TombRaider.com oppure seguite TOMB RAIDER su Twitter TombRaider.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×