GameStorm

News del 24 settembre 2010

Headset Datel per Xbox 360

ARRIVA IL WIRELESS GAMING HEADSET PER XBOX 360 DELLA DATEL!

 

Gallarate (Va) Settembre 2010 - Shardan Srl, azienda di riferimento nella distribuzione di accessori per console, ha annunciato l’uscita delle Wireless Gaming Headset per Xbox360 di Datel.

Questo prodotto è l’unico auricolare compatibile che integra la tecnologia wireless per comunicare con l’Xbox 360™, garantendo così una giocabilità totale, completamente libera da fili e dongle!

Wireless Gaming Headset è stato studiato appositamente per chi ama giocare online, il suo design con archetto e il morbido cuscinetto che circondano l’auricolare garantiscono infatti ore di gioco in perfetta comodità. L’auricolare ha un’autonomia di 8 ore (250 ore se in standby) in modo da non correre rischi nel corso di partite lunghe e molto combattute.

La batteria Litio-Ioni integrata si ricarica direttamente dalla console utilizzando il cavo incluso nella confezione. La qualità sonora sia in entrata sia in uscita è perfetta per le partite frenetiche, dove una buona comunicazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, inoltre il prodotto può essere utilizzato sia sull’orecchio destro sia su quello sinistro.

La partita è giunta nella fase cruciale, Wireless Gaming Headset è la risposta a qualsiasi domanda!

 

 

Genere: Headset per Xbox 360 Distributore: Shardan Prezzo consigliato: € 39,99

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×