GameStorm

News del 13-12-2006

Db-Line presenta il nuovo Speedster Controller

Si tratta di un joypad per Playstation 2 basato sull’innovativa tecnologia “Twist ‘n’Turn” che consente un movimento oscillatorio del pad in grado si simulare i movimenti reali di volanti, manubri di motociclette, piuttosto che quelli caratteristici delle moto d’acqua o degli snowboard. Una comoda opzione di switch permette inoltre di passare in maniera istantanea dalla guida alla corsa per i giochi che lo richiedono (per esempio Grand Theft Auto), mentre i grilletti analogici addizionali favoriscono una maggiore sensibilità per accelerazioni e frenate.

4 Led di colore blu indicano visivamente ogni possibile spostamento, mentre la funzione Tuning consente di regolare in maniera personalizzata la sensibilità del dispositivo e il livello di vibrazione oltre all’inserimento di apposite macro per i grilletti.

La croce direzionale è caratterizzata da ben 8 tasti indipendenti (contro i tradizionali 4) che garantiscono un perfetto utilizzo dei movimenti in diagonale utilizzati soprattutto nei picchiaduro, nei titoli sportivi o nei più classici giochi arcade e platform.......

Link di riferimento: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=65817&zona=ps2&foto=1&num_foto=4

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×