GameStorm

News del 9 settembre 2010

2K Sport annuncia Top Spin 4

2K Sport mette a segno un’altra battuta vincente con Top Spin 4

Top Spin 4 offrirà l’intensità e il coinvolgimento emotivo di una reale partita di tennis


New York, NY – 8 settembre 2010 - 2K Sport ha annunciato che Top Spin 4, l’ultima simulazione di tennis del noto franchise, uscirà nel 2010 per Xbox 360, PlayStation3 e WiiTM.

“Top Spin 2 promette di essere il più realistico e coinvolgente videogioco di tennis del franchise Top Spin” ha dichiarato Greg Thomas, presidente dello sviluppo del prodotto per 2K Sport. “Il team di sviluppo sta realizzando un eccellente prodotto che offrirà ai giocatori un’esperienza assolutamente realistica e uno straordinario livello di realismo dei giocatori e degli stadi, reso anche grazie a una colonna sonora registrata durante le partite di tennis reali”

Sviluppato da 2K Czech, Top Spin 4 porterà l’azione competitiva a livelli di realismo mai raggiunti prima, grazie a un sistema di controllo di gioco completamente rivisto, una strabiliante riproduzione dei giocatori e realizzazione delle animazioni e l’introduzione di elementi in stile televisivo. Presenti nel gioco i principali giocatori del momento e le leggende del mondo del tennis.

Top Spin 4 non dispone ancora di PEGI. Per ulteriori informazioni visitate la pagina di Facebook www.facebook.com/TopSpin4 o seguite le novità via Twitter: @2KSports.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×