GameStorm

News del 6 settembre 2010

Arkham City - 4/5 Volte più grande di Arkham Asylum

 

Stando alle dichiarazioni del boss di Rocksteady Studios, Sefton Hill, il nuovo capitolo dell'uomo-pipistrello dovrebbe essere più grande del suo predecessore di ben 4/5 volte!

Ma vediamo in dettaglio quali sono state le parole espresse dal sig. Sefton Hill:

"Senza dubbio, la parte più difficile di muovere lo scenario di gioco dai confini del manicomio criminale alle distese urbane di Arkham City è stato semplicemente quello di creare l’ambientazione. […] Il nostro obiettivo in questo gioco non è quello di renderlo più grande possibile, bensì il migliore possibile. Coloro che hanno giocato Arkham Asylum sapranno quanto il nostro studio si sia prodigato nell’inserire una cospicua mole di dettagli nell’ambiente che abbiamo costruito.

E’ questa attenzione ai dettagli che conferisce ai nostri giochi la profondità e l’atmosfera che così tanti giocatori hanno trovato avvincente, di conseguenza abbiamo dovuto seriamente incrementare il nostro team artistico per mantenere lo stesso livello di dettaglio in Arkham City, che sarà quattro o cinque volte più grande del suo predecessore."

Bè... A questo punto non ci resta che attendere e sperare che tutto ciò si realizzi...

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×