GameStorm

News del 2 settembre 2010

COD: Black Ops - Info sul Multiplayer

 

Poche ore fa sono stati resi noti i primi dettagli che caratterizzeranno la modalità multiplayer del nuovo capitolo della saga Call of Duty...

Vediamoli assieme:

Tre novità che si aggiungono al classico multiplayer: Bots, scommesse online e possibilità di personalizzare le armi.

La prima prende il nome di "Combat Training": Ovvero l'introduzione dei bot che permetteranno di giocare offline alle modalità multigiocatore. Il Combat Training avrà un suo sistema di progresso del giocatore indipendente da quello del multiplayer online.

Il gioco introdurrà anche una sorta di moneta virtuale, chiamata COD Points: si tratta di punti che verranno vinti nelle partite online e che potremo poi spendere in vari modi, compreso scommettendoli contro altri giocatori nella nuova modalità "Wager Matches". Qui troviamo quattro nuovi tipi di match, nei quali ogni giocatore scommette una somma di COD Points che arriverà tra i primi tre in classifica: chi vince si spartisce il bottino, chi perde rimane a secco. I quattro tipi di partita Wager Match sono:

  • One in the Chamber: ogni giocatore inizia con una pistola, un proiettile e tre vite. Se si uccide un giocatore si ottiene il suo proiettile rimanendo sempre con un colpo nell'arma, se si manca il bersaglio si rimane senza proiettili e si può combattere solo in corpo a corpo.
  • Sticks and Stones: ognuno ha una balestra, un pugnale da lancio e un tomahawk. Se si uccide qualcuno col tomahawk, questo è escluso definitivamente dalla partita.
  • Gun Game: ognuno inizia con una pistola, e ad ogni uccisione si ottiene un'arma sempre più forte: vince chi arriva ad ottenere tutte le armi. Se si viene uccisi con un pugnale, si regredisce all'arma precedente.
  • Sharp Shooter: tutti i giocatori partono con la stessa arma scelta casualmente, che possono usare per un certo tempo finchè non viene estratta una nuova arma che viene nuovamente data a tutti. Con ogni uccisione si guadagna un perk e un moltiplicatore di punteggio.

Per finire, nel gioco sarà possibile personalizzare le proprie armi con stickers e loghi di clan.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di asec
03-09-2010
asec

Questo gioco mi sà tanto di arcade più che fps : secondo me non necessita di tutte queste modalità , io lo prenderò per continuare la saga da cod 3 ,spero che si riveli più di quanto affermato :)

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×