GameStorm

News del 28 maggio 2010

No More Heroes 2 presenta la collezione di lingerie

Bedtime Flirt presenta la biancheria intima di No More Heroes 2: Desperate Struggle

I fan di No More Heroes 2: Desperate Struggle potranno trasportare la loro esperienza di gioco nella vita reale grazie a Bedtime Flirt, il rivenditore online che ha creato una collezione di lingerie dedicata a quella del videogioco.

La collezione si è ispirata ai personaggi femminili più sexy, come l’agente Sylvia Shinobu, apprendista senza paura di Travis, e Naomi, l’esuberante e creativa esperta di armi. Il risultato è stata una straordinaria e provocante collezione, disponibile online all’indirizzo www.bedtimeflirt.com

“No More Heroes 2 è soprattutto stile” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games. “Creato dal leggendario direttore creativo Suda51, No More Heroes 2 è un gioco sfacciato e anticonformista ma anche elegante e raffinato. Il team di Bedtime Flirt ha fatto un enorme lavoro per riprodurre fedelmente la lingerie del gioco e ci aspettiamo che la collezione diventi molto popolare”.

“No More Heroes 2 è l’unico gioco che vanta una collezione di biancheria intima” ha commentato Joanna Robinson, designer di Bedtime Flirt. “Noi abbiamo lavorato per proporre una collezione elegante e alla moda che rispecchi il gioco e speriamo che piaccia e diverta. Siamo curiosi di vedere quale personaggio femminile si rivelerà essere il più famoso e amato”

Bedtime Flirt è presente sul mercato dal 2004 con collezioni di lingerie femminile eleganti e alla moda. Il prodotti sono realizzati in Inghilterra e vantano standard qualitativi molto elevati. No More Heroes 2: Desperate Struggle uscirà in Europa il 28 maggio, in esclusiva per console Nintendo Wii.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×