GameStorm

News del 28 maggio 2010

Gears of War 2 e le nuove caratteristiche di Matchmaking

 

Divertiti ancora un mondo con Gears of War 2 grazie alle nuove caratteristiche di Matchmaking introdotte nel sesto aggiornamento

Il Social Matchmaking arriva con la riduzione di prezzo del pacchetto "All Fronts Collection" e il Triple Experience Weekend su Xbox LIVE


 

Da oggi, il sesto aggiornamento dà un motivo in più ai fan di Gears of War per riprendere in mano i loro Lancer e accendere la motosega. Disponibile da oggi su Xbox LIVE presenta una nuova modalità multiplayer chiamata Social Match che permette di entrare o uscire dalle partite, comprese quelle della modalità Orda, senza interruzioni. Il social matchmaking fa sì che si possa entrare in una partita già iniziata o di iniziarne una nuova se non si riescono a trovare match adatti.

Il social matchmaking è aperto a tutti coloro che posseggono tutti e quattro i pacchetti scaricabili delle mappe, che sono disponibili anche in un solo download acquistando "All Fronts Collection", ora al vantaggioso prezzo di 800 Microsoft Points. Chi invece cerca degli specifici pacchetti per completare la propria collezione, li troverà singolarmente e a prezzi ribassati sul Marketplace di Xbox LIVE.
 
Per festeggiare questo aggiornamento, Epic e Microsoft hanno anche annunciato un Triple Experience Weekend su Xbox LIVE. Da domani, 27 maggio, alle 15, i fan possono guadagnare il triplo dell'esperienza nel corso di qualsiasi modalità multiplayer di Gears of War 2 su Xbox LIVE. Il Triple XP Weekend finirà martedì 1 giugno alle 15.

L'aggiornamento, inoltre, contiene alcune correzioni, miglioramenti e bilanciamenti che sono disponibili per tutti i giocatori. Per maggiori informazioni http://gearsofwar.xbox.com/tu6.htm.

Grazie ai miglioramenti del sesto aggiornamento e alla disponibilità del pacchetto "All Fronts Collection", i giocatori possono passare molto tempo ad affinare le proprie abilità prima del lancio di Gears of War 3 ad aprile 2011. Pubblicato da Microsoft Game Studios e sviluppato da Epic Games, la serie di Gears of War ha vinto oltre 30 premi "Game of the Year", venduto oltre 12 milioni di copie e ridefinito il genere degli sparatutto in terza persona. La serie è in esclusiva su Xbox 360 e il suo avvincente multiplayer la rendono uno dei titoli più popolari su Xbox LIVE. Per maggiori informazioni, www.gearsofwar.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×