GameStorm

News del 26 maggio 2010

Front Mission Evolved: data d'uscita

FRONT MISSION EVOLVED

Square Enix svela la data d’uscita

del nuovo capitolo della celebre serie

Londra, 25 maggio 2010 - Square Enix Ltd., publisher dei prodotti di intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX in Europa e negli altri territori che adottano lo standard PAL, annuncia oggi che FRONT MISSION EVOLVED, sviluppato in collaborazione da Double Helix Games e Square Enix, sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation3, per la console Xbox 360 di Microsoft e in 3D stereoscopico per PC Windows il 17 settembre 2010.

Il nuovo capitolo della celebre saga di FRONT MISSION, FRONT MISSION EVOLVED, è uno sparatutto in terza persona dal ritmo frenetico, il primo del suo genere nella serie. I giocatori si troveranno al comando di un wanzer, una possente macchina da guerra dalle sembianze umane completamente personalizzabile, nella campagna per singolo giocatore o in multiplayer online.

Grazie a una narrazione di stampo hollywoodiano e alla trama coinvolgente, si verrà catapultati in un vortice di distruzione, di cospirazioni e alleanze precarie, per superare battaglie senza esclusioni di colpi mentre l'umanità è alla ricerca della macchina da guerra umanoide definitiva per combattere il terrorismo.

Larry Sparks, vice presidente responsabile del marchio per la regione PAL di Square Enix Ltd., commenta: "Siamo felici di pubblicare il nuovo capitolo di questa celebre serie e invitiamo i fan di vecchia data e i nuovi giocatori ad abbandonarsi al turbine d'azione offerto da FRONT MISSION EVOLVED".

Ulteriori informazioni su FRONT MISSION EVOLVED sono disponibili all’indirizzo: www.frontmissionevolved.com

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×