GameStorm

News del 16 aprile 2010

Samurai Shodown Sen esce oggi in Europa

Il conto alla r
ovescia è finito: domani uscirà in Europa il famoso picchiaduro in 3D

Il leggendario franchise Samurai Shodown fa il suo debutto su console Xbox 360



Rising Star Games conferma che Samurai Shodown Sen, l’ultimo capitolo della mitica serie sviluppata da SNK PLAYMORE, usce oggi 16 aprile in esclusiva su console Microsoft Xbox 360.

“La serie Samurai Shodown ha un’incredibile fama, è un vero classico ed è per noi un onore portare il gioco su Xbox 360”, ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games. “Il debutto della serie in altra definizione renderà felice una folta schiera di fan che potranno finalmente godersi il classico picchiaduro in 3D”.

La serie Samurai Shodown è uscita per la prima volta del 1993 nelle sale giochi. Il gioco ha osato e si è differenziato dagli altri titoli. La successiva uscita su più di 10 console, incluse SEGA Saturn, SEGA MegaDrive, Super Nintendo, NEOGEO Pocket Colour, PlayStation 2 e 3DO, ha sancito il successo del gioco, amatissimo dai fan del genere.

Samurai Shodown Sen si svolge in Giappone al tramonto del turbolento periodo Edo e promette di essere il più brutale e viscerale capitolo della serie. I combattenti saranno più di 20, ognuno dei quali con peculiari mosse e attacchi. Tutti i personaggi saranno giocabili. I giocatori potranno inoltre sfidare gli amici tramite Xbox Live e tentare la scalata della classifica mondiale online.

Samurai Shodown Sen uscirà il 16 aprile per Xbox 360.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×