GameStorm

News del 11 marzo 2010

Final Fantasy XIII disponibile nei negozi

Londra, 9 marzo 2010 - Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che FINAL FANTASY XIII, il nuovissimo capitolo della serie di FINAL FANTASY, è in vendita a partire dag giorno 9 marzo 2010, sia per il sistema d'intrattenimento PlayStation3 che per la console Xbox 360 di Microsoft.

Il produttore Yoshinori Kitase (FINAL FANTASY VII, X, X-2), il regista Motomu Toriyama (FINAL FANTASY VII, X, X-2), il character designer Tetsuya Nomura (FINAL FANTASY V, VI, VII, VIII, X) e l'art director Isamu Kamikokuryo (FINAL FANASY X, XII) sono riusciti a fondere le loro idee per dare vita a una visione comune che arricchisce la serie di un nuovo capolavoro. Masashi Hamauzu (FINAL FANTASY X, DIRGE of CERBERUS -FINAL FANTASY VII-), inoltre, presenta una travolgente colonna sonora, mentre il regista delle animazioni Takeshi Nozue (FINAL FANTASY VII ADVENT CHILDREN) e il suo team di artisti arricchiscono ulteriormente il gioco con sequenze cinematografiche di ineguagliabile valore.

Ogni episodio della serie di FINAL FANTASY si è contraddistinto per l'introduzione di nuovi mondi, personaggi indimenticabili e storie senza precedenti, continuando ad appassionare e stupire i giocatori di tutto il pianeta da 20 anni. Con i suoi 92 milioni di copie vendute, la caratteristica della saga è una costante evoluzione, la spinta a migliorare di volta in volta grafica e sistema di gioco. Inutile dire che FINAL FANTASY XIII non fa eccezione.

Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XIII visita il sito Web ufficiale: http://www.finalfantasy13game.com .

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×