GameStorm

News del 30 gennaio 2010

Anteprima esclusiva del film GAMER su PS3

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL FILM GAMER SU PLAYSTATION 3


Dal 1° Marzo 15 minuti del film in anteprima esclusiva su PS HOME

 

 

Grazie ad un accordo tra Sony Computer Entertainment Italia e Moviemax, dal primo marzo sarà riservata in esclusiva agli utenti di PS3 (PlayStation3) un’anteprima di GAMER, il nuovo film d’azione ultratecnologico con Gerard Butler.

15 minuti del film, in italiano saranno disponibili in streaming nel Cinema di PlayStationHome, la community virtuale di social gaming in 3D disponibile su PS3. Una straordinaria opportunità riservata agli utenti di PlayStation 3 per vedere in anteprima alcune tra le scene d’azione più sensazionali del film che uscirà al cinema il 19 marzo e farà impazzire tutti i gamers italiani.

PS Home è un servizio di community virtuale per la piattaforma PlayStation 3 che consente agli utenti di interagire, comunicare e condividere esperienze di gioco, contenuti di intrattenimento, video ed eventi speciali. Dopo aver ospitato, a dicembre 2009, l’esclusivo concerto dei Groove Armada, per celebrare l'uscita di Blacklight, nuovo album del gruppo dance; PlayStation Home, per la prima volta in Europa, spalanca le porte a un’anteprima cinematografica scegliendo GAMER.

 

GAMER è ambientato nel 2034: miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza.

Kable (Gerard Butler, 300) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman, Percy Jackson) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!

Tra i protagonisti di GAMER insieme a Gerard Butler (300, La dura verità) ci sono Michael C. Hall (Dexter), Amber Valletta (Transporter: Extreme) e Chris ‘Ludacris’ Bridges (Rocknrolla, Crash - contatto fisico).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×