GameStorm

News del 23 gennaio 2010

Trackmania Wii - Prime immagini

Trackmania, il più divertente racing game disponibile, giocato da milioni di persone nel mondo, fa il suo ingresso in grande stile nel mercato console con la versione per Nintendo Wii. Focus Home Interactive ha il piacere di presentare la prima vera immagine del gioco su Wii del racing game che è già leggenda!

Utilizzando il tuo Wiimote e il Nunchuck, il tuo gamepad o il Wii Wheel, guiderai incredibili auto da corse a folle velocità attraverso spettacolari tracciati pieni di vertiginose rampe, improvvise accelerazioni e folli blocchi stradali. Corri lungo più di 200 tracciati divise in base a sei diverse ambientazioni, e numerose modalità di gioco.

TrackMania Wii offre, inoltre, l'incredibile e fondamentale editor dei tracciati, per creare un numero infinito di circuiti personalizzati. Potrai scambiare le tue pazze creazioni con chi vuoi, grazie alla connessione Wi-Fi! Ovviamente, è disponibile anche una modalità multiplayer che include: Hotseat Mode, 4 giocatori in split-screen, e altre modalità di gioco online!

Competi contro i tuoi amici e incontra online giocatori da tutto il mondo!

Grazie ad un'impeccabile produzione ricca di contenuti, Trackmania Wii ha tutte le carte in regola per diventare il più complete gioco racing su Nintendo Wii.


Download the images (1,52 MB)

Visit the official website of TrackMania

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×