GameStorm

News del 25 novembre 2009

Bayonetta in demo dal 3 di dicembre

 

 

Bayonetta, L’action GAME PERFETTO, in demo dal 3 di dicembre

SEGA America Inc. e SEGA Europe Ltd. annunciano oggi che la demo dell’attesissimo action game in terza persona, BAYONETTA sarà disponibile su Xbox Live Marketplace e PlayStation Network in America e in Europa a partire dal 3 di Dicembre.

“Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di mettere le mani su BAYONETTA, sia giornalisti che semplici appassionati, hanno espresso un giudizio estremamente positivo. BAYONETTA è un gioco che prende letteralmente vita nelle mani del giocatore, per questo siamo felici di poter lanciare la versione demo con un mese di anticipo rispetto alla data d’uscita,” dichiara Mike Hayes, CEO di SEGA America & SEGA Europe.

“Il team PlatinumGames è riuscito nell’intento di realizzare un vero e proprio capolavoro - BAYONETTA è il più dinamico e dannatamente spettacolare gioco che SEGA abbia mai pubblicato, e siamo sicuri che diventerà uno dei principali punti di riferimento del panorama degli action game.”

Bayonetta è stato recentemente recensito dalla più prestigiosa rivista di settore giapponesi, il settimanale Famitsu, ottenendo il massimo dei voti 40/40 su Xbox 360 e 38/40 per PlayStation 3, con entrambe le recensioni bollate con il Platinum Award. BAYONETTA è solo il 12° titolo che ha ricevuto lo score “perfetto” nella storia del magazine sin dalla sua prima uscita nel lontano 1986.

L’uscita di Bayonetta è prevista per l’8 di Gennaio 2010 su Xbox 360 e PLAYSTATION3.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×