GameStorm

News del 7 dicembre 2023

Il DLC Purgatory di Metal: Hellsinger è ora disponibile

Arrivano nuovi contenuti per Metal: Hellsinger.

A partire da oggi, infatti, sono disponibili il DLC Purgatory e l’aggiornamento gratuito della modalità Orda. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

The Outsiders e Funcom sono entusiasti di presentare al mondo il nuovo DLC Purgatory e l'aggiornamento gratuito della modalità Orda di Metal: Hellsinger, offrendo ai fan del pluripremiato sparatutto ritmico ancora più modi per divertirsi. di seguito il nuovo trailer.

La musica, gli outfit e la nuova arma del contenuto scaricabile Purgatory sono stati progettati per essere goduti in qualsiasi modalità di gioco e a qualsiasi livello di progressione. Fate ruggire le vostre armi al ritmo di tre brani da urlo creati dai compositori Two Feathers ed eseguiti da due nuove potenti voci: Melissa Bonny (Ad Infinitum) e Joe Bad (Fit for an Autopsy), oltre al ritorno di Matt Heafy (Trivium).

Distruggete demoni in tutti i modi possibili con tre abiti scintillanti e una nuova arma, l'arco Telos. Infliggete ingenti danni alla testa e raccogliete le frecce scoccate per far valere ogni colpo.

Insieme al DLC, l'aggiornamento gratuito della modalità Orda porterà i giocatori ad affrontare ondate di demoni sempre più impegnative in arene nuove di zecca. Scegliete tra potenti potenziamenti dopo ogni ondata e trasformatevi in un demone da temere. Spendete gli Echi del Vuoto raccolti durante ogni run per sbloccare potenziamenti permanenti.

La nuova modalità Orda espande e diversifica Metal: Hellsinger aggiungendo una spruzzata di roguelite all'emozionante flusso di gioco, in cui ogni run porta il giocatore in una corsa sfolgorante, da demone normale a strumento di distruzione finale. Completando la nuova modalità si ottiene un premio: una nuova skin che permette di spiegare le ali e planare in aria.

La nuova modalità Orda che il DLC Purgatory (5,99€) sono ora disponibili per PC, PlayStation 5 e Xbox X|S.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×