GameStorm

News del 24 novembre 2009

Gameloft: accordo distribuzione con Capcom

 

Gameloft annuncia un accordo di distribuzione con Capcom per l’Europa


Milano, 23 novembre, 2009 – Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi distribuiti tramite il download digitale, annuncia oggi di aver siglato un accordo con Capcom Mobile per la pubblicazione di sei titoli molto attesi: Resident Evil: Uprising, Street Fighter Alpha, Super Puzzle Fighter II Turbo, Lost Planet 2, Dead Rising 2 e. Questi giochi mobile grazie all’estesa rete distributiva di Gameloft saranno così disponibili ad un maggior pubblico in Europa, Medio Oriente e Africa. Questa collaborazione rappresenta la prima partnership tra Gameloft e Capcom. Where’s Wally 2


Con una rete di 180 operatori in ben 80 paesi nel mondo, Gameloft ha tutte le risorse, gli strumenti e l’esperienza per distribuire i giochi Capcom a un maggior numero di utenti in Europa.


“In Gameloft abbiamo standard molto elevati quando si tratta di sviluppo e distribuzione di videogiochi,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente editoriale senior di Gameloft. “I titoli Capcom sono degli ottimi prodotti e siamo entusiasti di poterli offrire a tutti i consumatori sfruttando i nostri diversi canali di distribuzione e le nostre risorse marketing.”


“Gameloft ha una forza notevole con la sua rete distributiva estesa in tutta Europa,” ha dichiarato Matt Gillis, vice presidente editoriale esecutivo di Capcom Mobile. “La società ha dimostrato continuamente di pubblicare ottimi giochi per ogni tipo di pubblico e siamo sicuri che questa collaborazione porterà benefici a entrambe le parti coinvolte ma soprattutto all’utente finale.”


I giochi mobile di Capcom saranno disponibili nel corso del 2010.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×