GameStorm

News del 4 dicembre 2023

Solium Infernum arriverà il 14 febbraio

Arriva un’ottima notizia per coloro che attendono Solium Infernum.

Nelle scorse ore, infatti, è stata svelato che il gioco sarà disponibile dal 14 febbraio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

League of Geeks, gli sviluppatori del celeberrimo gioco di strategia indie Armello e del simulatore di colonia roguelite Jumplight Odyssey, hanno appena annunciato che Solium Infernum uscirà il 14 febbraio 2024 su PC tramite Steam. La notizia arriva in contemporanea a un nuovo trailer Infernal Strategy mostrato al PC Gaming Show, dove lo studio ha anche annunciato un testing multigiocatore in arrivo nei primi mesi del 2024. 

Solium Infernum è un gioco strategico di scelte politiche basate su inganni, sotterfugi e tradimenti ambientato all'inferno. Ispirato all'acclamato classico di successo di Vic Davis, lo scopo è di combattere per salire sul trono delle regioni degli inferi. Il gioco prevede la modalità per giocatore singolo, con nuovissimi scenari e schermaglie basati sulla storia, e quella multigiocatore online, con partite asincrone personalizzate per un massimo di sei giocatori. 

Nei panni di uno degli otto grandi arcidiavoli dell'inferno, dovrai giocare d'astuzia e bravura per sconfiggere i rivali e reclamare il trono infernale rimasto vacante, attraverso la padronanza di una subdola strategia politica e militare. Con una litania di truppe tattiche in attesa di essere comandate, ti ritroverai a ingannare, pugnalare alle spalle e seminare tradimenti lungo la strada verso la vittoria. Solium Infernum offre anche una gamma di opzioni, da partite per giocatore singolo di 2-4 ore a epici incontri multigiocatore con sei partecipanti della durata di una settimana che richiedono solo pochi minuti di gioco al giorno.

"Solium Infernum ha moltissimo da offrire sia agli amanti dei giochi di strategia che ai novizi. Ci siamo impegnati molto per creare un titolo che potesse allettare tutti i tipi di giocatore, da quelli che preferiscono le esperienze per giocatore singolo, agli affezionati al multigiocatore a cui piace affrontare, tradire e pugnalare alle spalle i propri amici online" ha affermato Trent Kusters, co-fondatore e direttore di League of Geeks. "La decisione di includere il multigiocatore asincrono rende Solium Infernum accessibile a tutti, nonostante gli impegni quotidiani. Non vediamo l'ora di assistere all'ascesa al trono dei nuovi sovrani dell'inferno."

I fan dei giochi di strategia impazienti di scoprire l'esperienza multigiocatore che Solium Infernum ha da offrire prima dell'uscita potranno partecipare a un testing multigiocatore all'inizio del prossimo anno, i cui dettagli verranno annunciati prossimamente.

Solium Infernum uscirà il 14 febbraio 2024 su PC tramite Steam. È possibile aggiungerlo alla lista dei desideri di entrambi i negozi. Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale del gioco e aggiungi Solium Infernum alla lista dei desideri su Steam


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×