GameStorm

News del 1 dicembre 2023

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SQUARE ENIX® ha pubblicato DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro, il nuovo gioco di ruolo della serie DRAGON QUEST MONSTERS. DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch™, presso retailer selezionati e in digitale tramite Nintendo® eShop.

In DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro, Psaro deve diventare un domamostri, reclutando mostri e combattendo insieme a loro nel fantastico mondo di Nadiria, in cui lo aspettano fiumi di lava gorgogliante, antiche e misteriose rovine e maestose torri di dolci. DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro include oltre 500 mostri da affrontare, reclutare e addestrare, più battaglie online, stagioni mutevoli e un sistema di sintesi revisionato.

Il sistema di sintesi torna nella serie in forma evoluta, offrendo ai giocatori la possibilità di scoprire nuove combinazioni di mostri dai talenti innati. Gli appassionati potranno mettere alla prova le capacità dei loro mostri in due arene: l'Arena di Endor sul mondo umano di Terrestria e il Koliseum nel reame mostruoso di Nadiria. Utilizzare la giusta combinazione di mostri, tattiche, abilità, incantesimi, potenziamenti e accessori è fondamentale per vincere.

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro incoraggia i giocatori a immergersi nelle battaglie strategiche del gioco, in cui è possibile impartire ordini precisi a ciascun mostro o stabilire delle tattiche generali, come "Attacco feroce" o "Guarigione". Il party principale può essere composto da un massimo di otto mostri: quattro attivi in battaglie e quattro di riserva.

Dopo aver assemblato un "dream team" di DRAGON QUEST MONSTERS, combatti online e guida gruppi di potenti mostri per competere contro i domamostri di tutto il mondo. Per la prima volta nella serie, i giocatori possono competere online nelle Risse a raffica, competizioni su larghissima scala che usano le informazioni di 30 giocatori per far svolgere automaticamente le battaglie. Sono inoltre disponibili diverse modalità di battaglia online, tra cui Incontri classificatiIncontri amichevoli e Tornei multigiocatore, in cui un massimo di otto contendenti si affronta in un sistema a eliminazione diretta finché non resta un solo vincitore.

La Deluxe Edition digitale de Il Principe oscuro includerà anche i seguenti oggetti bonus:

  • La Tana delle Talpe (include il completo "abito gotico"): Scendi sottoterra per incontrare di nuovo i tipi di mostro con cui hai già fatto amicizia. Avrai anche l'opportunità di reclutare creature molto difficili da ottenere con la sintesi.
  • Palestra di Allen l'Allenatore (include il completo "veste da pasticcere"): Esplora queste segrete generate casualmente e combatti contro legioni di potenti mostri. Ogni dungeon ha dei requisiti unici, quindi dovrai comporre il tuo gruppo accuratamente. Elimina il boss che ti attende nella stanza finale per accaparrarti oggetti rari che ti aiuteranno ad avere alleati sempre più potenti.
  • Bauli preziosi (include il completo "maglia mostruosa"): Ogni volta che apri questi forzieri pieni di tesori otterrai una ricompensa elettrizzante, ma dovrai aspettare un pochino prima di poterne aprire un altro. Continua a scoperchiare queste meraviglie e prima o poi metterai sicuramente le mani su oggetti fantastici!
  • Abito gotico bordeaux (oggetto cosmetico)
  • Anello del guerriero x1
  • Deliziesca x10

DRAGON QUEST MONSTERS: Le edizioni Standard e Deluxe de Il Principe oscuro sono ora disponibili in formato fisico e digitale per Nintendo Switch.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×