GameStorm

News del 30 novembre 2023

La modalità VR di Resident Evil 4 sarà disponibile l’8 dicembre 2023

Resident Evil 4 si prepara a entrare ancora di più nell’incubo.

La modalità VR, infatti, verrà resa disponibile dall’8 dicembre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La Resident Evil™ 4 VR Mode invita tutti i giocatori a entrare nel mondo del survival horror l'8 dicembre 2023. Calati nei panni di Leon S. Kennedy e vivi il suo viaggio ricco di azione da vicino con PlayStation®VR2. Questo nuovo e coinvolgente modo di vivere il pluripremiato titolo sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuito per tutti i possessori di Resident Evil™ 4 per PlayStation®5.

Una demo gratuita per Resident Evil 4 VR Mode arriverà sul PlayStation™ Store lo stesso giorno. La Resident Evil 4 VR Mode Gameplay Demo offre uno sguardo a 360° sulla parte iniziale del gioco e sulle nuove funzionalità, tra cui il poligono di tiro, dove i giocatori possono sperimentare le armi e prendere confidenza con i controlli realistici.

La Resident Evil 4 VR Mode supporta l'intera campagna principale e offre un ulteriore livello di immersione nella straziante missione di salvataggio di Leon S. Kennedy. L'esperienza consente ai giocatori di scoprire il terrificante mondo direttamente attraverso gli occhi di Leon e di immergersi nell'ambiente circostante grazie al display 4K HDR di PlayStation VR2. La Resident Evil 4 VR Mode migliora ulteriormente l'atmosfera grazie all'audio 3D che permette ai giocatori di percepire le minacce in agguato dietro ogni angolo.

Oltre a radicare i giocatori in questo ambiente ostile, la Resident Evil 4 VR Mode aumenta il realismo grazie alla tecnologia PlayStation VR2 Sense™. I controlli intuitivi offrono nuovi modi di interagire con il mondo. Le armi possono essere maneggiate con movimenti naturali, compresi gesti unici per ricaricare armi da fuoco specifiche, come pistole, fucili a pompa e fucili. Questo si estende anche all'azione del coltello per gli scontri ravvicinati.

La Resident Evil 4 VR Mode dispone anche di una modalità Shooting Range che fornisce un campo di allenamento per aiutare i giocatori ad affinare le loro abilità di combattimento testando le meccaniche di mira, sparo e ricarica di ogni arma.

Resident Evil 4 è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Il titolo debutterà anche su iPhone 15 Pro e su tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivi il 20 dicembre 2023.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×