GameStorm

News del 30 novembre 2023

Hearthstone - Svelati tanti dettagli sulla Stagione 6

Hearthstone si prepara per nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono state svelate tante novità sulla Stagione 6. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il selvaggio West raggiunge la Locanda della Battaglia con la nuovissima Stagione in partenza il 5 dicembre. Sarà possibile provare tre nuovi eroi, Magie nuove di zecca e 32 nuovi servitori prima che lo Sceriffo li cacci tutti dalla città!

NUOVA MECCANICA: MAGIE

  • Le Magie sono state aggiunte alla Locanda di Bob! Oltre 40 Magie hanno raggiunto la selezione dei servitori. Con diversi costi ed effetti, queste aggiungono un livello aggiuntivo alle strategie di battaglia. Una volta acquistate, le Magie resteranno nella mano dei giocatori finché lo desiderano, e potranno utilizzarle solo nella fase di reclutamento. 
  • Le Magie hanno la loro cornice della carta mentre si trovano nella Locanda, che mostra sia il costo, sia il Livello Locanda.
  • Ogni volta che la Locanda si Ricarica, includerà una Magia del Livello Locanda, o inferiore, del giocatore.
  • Proprio come le Magie presenti nelle Battaglie (come le Gemme del Sangue e le Ricompense Triple), le Magie non possono essere usate per creare una Tripla e vengono spese una volta giocate.

INCONTRA TRE NUOVI EROI

  • La Locanda non sarebbe completa senza qualche fuorilegge combinaguai del West che ravviva la situazione. È quindi in arrivo Occhi di Serpente, che tira un dado a sei facce per ottenere l'oro corrispondente. Tae'thelan Mirasangue, il cui potere passivo fa sì che ogni terza Magia acquistata nella Locanda costi zero oro. E Dottoressa Holli'dae, che conferisce una Magia casuale su richiesta. Questi tre eroi forniscono una miriade di modi per provare le nuove Magie! Tieni gli occhi aperti per non perderti queste novità.

NUOVI SERVITORI

  • La selezione dei servitori ne riceve 32 nuovi, tra cui nuovi servitori Non Morti che attivano gli effetti di Rantolo di Morte/Rinascita quando sono in reclutamento, e i Verrospino che consentono di scartare una Magia per ottenere effetti bonus. Per saperne di più sui servitori, dai un'occhiata al blog di annuncio.

INCREDIBILI OGGETTI COSMETICI

  • Il negozio riceve un assaggio del selvaggio West! I giocatori possono colpire nel segno con Boss Denathrius, il Carceriere della Città, Mutanus Vorace e molti altri. Gli oggetti cosmetici saranno disponibili nel Pacchetto Pass Battaglia di Battaglia e nel negozio di Battaglia.

Non dimenticarti di partecipare all'evento festivo Grande Inverno dal 12 dicembre al 2 gennaio!

Per ulteriori dettagli, è disponibile il blog post dedicato.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×