GameStorm

News del 29 novembre 2023

Per Bandai la serie Ninja Storm di Naruto è ormai giunta al termine

Dopo il lancio di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections avvenuto nelle scorse settimane, è giunto il momento di tirare le somme sulla serie che vede protagonista il famoso ninja biondo.

La serie è cominciata tantissimi anni fa, e ha visto tra le sue fila tantissimi titoli che non solo hanno ripercorso la storia di Naruto, ma che poi hanno visto anche l’ingresso degli archi narrativi incentrati sul figlio Boruto. A quanto pare, però, la saga Ninja Storm è ormai giunta al termine, e a dichiararlo è stata la stessa Bandai Namco. Secondo quanto svelato, infatti, l’obiettivo della compagnia è ora quello di avviare una sorta di reboot, anche se ancora non è molto chiaro su quale genere o se ancora sfrutterà lo stesso motore.

Che ne pensate? Credete che ormai la serie Ninja Storm non abbia più nulla da aggiungere? In quali altre vesti vi piacerebbe vedere il brand videoludico di Naruto?

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/bandai-no-boruto-storm-game-or-storm-5-next-naruto-game-is-might-be-a-reboot.789393/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×