GameStorm

News del 3 novembre 2023

Il team di sviluppo racconta Tarisland

Arrivano nuovi dettagli su Tarisland.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un video diario grazie al quale gli sviluppatori hanno svelato tanti retroscena sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Tarisland, l'imminente MMORPG multipiattaforma, ha pubblicato oggi un'intervista video agli sviluppatori che offre uno sguardo approfondito sulla creazione del gioco.

Questi i topic principali dell'intervista:

  • Come è stata influenzata la creazione di Tarisland come MMORPG ideale dall'amore per il genere del team di sviluppo.
  • Come lo sviluppo di una versione per PC accanto a quella per dispositivi mobili sia stato avviato fin dall'inizio, e come ogni piattaforma riceverà una versione che meglio si adatta alle esigenze, ai desideri e alle abitudini di gioco dei giocatori.
  • "Per quanto riguarda l'interfaccia utente e l'esperienza UE, abbiamo personalizzato diversi layout delle schermate e la logica di funzionamento in base alle abitudini dei giocatori multipiattaforma. Speriamo che la versione per PC possa catturare la sensazione immersiva di un MMO e l'esperienza definitiva di esplorazione di un dungeon, mentre la versione per dispositivi mobili possa soddisfare le esigenze delle attività quotidiane e dell'esplorazione della mappa", riassume Yangmin, Game Director di Tarisland.
  • Come gli sviluppatori intendono creare un mondo unico e diversificato, pieno di storie avvincenti, esplorazione del mondo, sfide impegnative e grandiosi campi di battaglia.
  • Come la musica nata dalla recente collaborazione con Russell Brower, compositore di fama mondiale, diventerà parte integrante dell'esperienza del giocatore.

Quanto sia importante per gli sviluppatori creare un MMO che non richieda il pay-to-win o un eccessivo grinding.

La seconda Closed Beta di Tarisland inizierà il 15 novembre e permetterà ai giocatori PC e Android di Argentina, Brasile, Europa, Sud-Est asiatico, Canada e Nord America di vivere le loro avventure in inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale e seguiteci su TwitterFacebookYouTube e Discord. Tarisland sarà disponibile nel primo quarter del 2024 per iOS, Android e PC.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×