GameStorm

News del 31 ottobre 2023

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 - Pubblicato un nuovo trailer di gameplay

Arrivano nuovi dettagli su Asterix & Obelix: Slap Them All! 2.

Oggi è stato infatti pubblicato un nuovo trailer di gameplay. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

I celeberrimi Asterix & Obelix sono tornati! In un nuovo trailer, dimostrano tutta la loro potenza e le loro abilità. Con animazioni dinamiche e azione mozzafiato, Asterix & Obelix: Slap them All! 2 promette ai fan e ai nuovi arrivati un'esperienza di gioco intensa e fedele allo spirito della serie. Il gioco sarà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC in formato digitale il 13 novembre 2023 e in formato fisico il 30 novembre 2023. Preparatevi a rimanere a bocca aperta!

Asterix & Obelix: Slap them All! 2 è un beat'em up 2D ad alto tasso di energia che immerge i giocatori nel fantasioso mondo di René Goscinny e Albert Uderzo. Preparatevi ad abbattere i nemici e a scatenare la vostra forza, da soli o in co-op locale... prima che il cielo vi piombi addosso!

Asterix, Obelix e gli abitanti del villaggio vengono interrotti dall'arrivo improvviso di Menabotte, venuto a chiedere aiuto. Egli rivela che suo padre, Oceanonix, è stato imprigionato per un furto che non ha commesso...

L'Aquila di Lutezia, il prezioso emblema d'oro delle legioni romane, è stata appena rubata e un uomo innocente è stato messo in prigione! Asterix promette di indagare e chiede a Justforkix di rimanere al sicuro nel villaggio. I due guerrieri gallici si recano a Lutezia per ottenere informazioni da un conoscente che si ritiene ben informato sulle dicerie e gli intrighi della città... Ed è ovviamente con dei ceffoni in faccia che troveranno le risposte nel loro lungo viaggio!

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 è un beat'em up ad alto tasso di energia che ci accompagna in una storia originale degna delle più grandi avventure galliche. Esplora una moltitudine di luoghi affascinanti: dalle misteriose rovine nel cuore della foresta, all'imponente accampamento romano, alla maestosa Lutezia... Ogni tappa del viaggio offre nuove ambientazioni, mentre il vostro viaggio vi porta in terre lontane, costellate da incontri emozionanti. E, naturalmente, non può mancare un'abbondante dose di schiaffi in faccia! Nel corso di questa frenetica avventura, ci saranno sketch che punteggeranno il vostro viaggio, aggiungendo una dose di umorismo ed emozione e facendo progredire la trama.

Questo sequel spinge i limiti dell'azione, con nemici e boss più temibili. Ma non è tutto! L'esperienza è arricchita da una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti del gameplay. I nostri intrepidi Galli, Asterix e Obelix, hanno ora nuove mosse specifiche che possono essere caricate per ottenere attacchi ancora più potenti. Le battaglie sono più dinamiche, ricche e fluide che mai e i nostri eroi possono ora attivare la modalità Furia, aumentando la loro forza e scatenando un devastante attacco Ultimate. I nostri eroi possono anche distruggere alcuni elementi dell'ambiente per creare il caos, oltre a lanciare barili e menhir contro gli avversari durante il combattimento.

Supervisionato dai team di Les Editions Albert René per garantire il rispetto dell'essenza di Asterix, questo nuovo episodio è stato sviluppato da Mr Nutz Studio. L'atteso sequel promette un'avventura che rende omaggio al fumetto in modo eccezionale. Gli sviluppatori hanno preso la decisione artistica di creare i personaggi, gli sfondi e le animazioni "a mano", nel rispetto assoluto dello stile di animazione 2D. Questa scelta estetica, intrisa di nostalgia, piacerà ai fan del franchise e agli appassionati di giochi retrò. Sarete trasportati in un universo visivo fedele, che ricorda le meravigliose illustrazioni dei fumetti di Asterix e Obelix. Immergetevi in un'esperienza visiva coinvolgente e ammirate la bellezza della maestria del team di Mr Nutz Studio.

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC in formato digitale il 13 novembre 2023 e in formato fisico il 30 novembre 2023.

Segui Microids su FacebookTwitterInstagram e Linkedin

O visita il nostro sito ufficiale: http://www.microids.com/

Guarda tutti i nostril video qui su YouTube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×