GameStorm

News del 30 ottobre 2023

Diablo IV - Arriva l'esperienza Benzina per Incubi

Arriva una notizia molto particolare su Diablo IV.

Nelle scorse ore, infatti, è stata svelata l’esperienza Benzina per Incubi. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I giocatori possono ora insinuarsi nel mondo di Diablo anche nei loro sogni con Benzina per Incubi, un'esperienza audio d'incubazione onirica tematica! Creata assieme alla dottoressa Leslie Ellis, esperta dell'approccio somatico nella psicoterapia, quest'esperienza audio prolungata invita i player a diventare il loro eroe dei sogni tramite il sogno lucido e fornirà loro gli strumenti necessari a prendere il controllo del sonno.

Quest'esperienza audio è progettata per essere ascoltata nella sua interezza durante il sonno e dura circa 8 ore in totale.

  • L'audio inizia con un periodo d'incubazione del sogno di circa 15-20 minuti, che funge da introduzione guidata per impostare l'intenzione.
  • A quel punto, entra in un ciclo di transizione di 4-5 ore per impostare il sonno di chi ascolta con sottofondi tipici di Diablo e audio di Diablo IV.
  • Nelle successive 2-3 ore, ci sarà la fase di sonno REM dove saranno riprodotti elementi audio per indurre il sogno lucido.
  • Negli ultimi 3-5 minuti dell'audio, ci saranno elementi per iniziare con gentilezza il processo di risveglio.

Benzina per Incubi è disponibile su Spotify e YouTube.

Per maggiori informazioni sulla scienza dietro al sonno e come Diablo è stato incorporato in quest'esperienza, è disponibile il mini documentario, Benzina per Incubi - Creazione di un incubo.

Per tutte le novità su Diablo IV, visita il nostro sito ufficiale, mentre per materiali aggiuntivi del gioco, dai un'occhiata al sito web dedicato alla stampa

Ci vediamo a Sanctuarium!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×