GameStorm

News del 26 ottobre 2023

Lords of the Fallen - Ecco l'evento a tema Halloween

Arrivano nuovi contenuti per Lords of the Fallen.

Oggi è stato infatti svelato l’arrivo dell’evento a tema Halloween. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

HEXWORKS, studio di CI Games, ha dato il via alla spooky season con un evento di Halloween gratuito e a tempo limitato in Lords of the Fallen. A partire da oggi alle 23:00 e fino al 2 novembre, il mondo di Mournstead è stato decorato con oggetti stagionali. I giocatori possono anche seguire una nuova questline per ottenere la Pumpskin Mask, un terrificante elmo ispirato all'iconico jack-o'-lantern.

L'evento coincide con l'uscita su tutte le piattaforme di un importante aggiornamento - The Pumpkin Patch - che introduce una serie di nuove meccaniche di gioco sviluppate in seguito ai continui feedback della community.

L'aggiornamento The Pumpkin Patch include:

  • New Game Plus (NG+) rinnovato - Un nuovo sistema di NG+ a scaglioni introduce le Vestigia nella modalità di gioco; ogni livello più alto di NG+ rimuove altre Vestigia dal gioco, aumentando la difficoltà dei giocatori.
  • Crossplay completo - I giocatori possono ora sperimentare la funzionalità crossplay completa tra tutte le piattaforme PC e console. Tutto ciò fa seguito all'introduzione del crossplay tra i giocatori di Xbox Series X|S e PlayStation®5 per la prima volta all'inizio di questa settimana.
  • Riduzione della densità dei nemici - Riduzione della densità dei nemici nelle aree ritenute più impegnative per i giocatori.
  • Prestazioni e stabilità - Ulteriori correzioni alle prestazioni e alla stabilità su tutte le piattaforme.

HEXWORKS invita inoltre i giocatori a inviare foto in-game create utilizzando l'esclusiva modalità fotografica 3D di Lords of the Fallen che verranno prese in considerazione per essere esposte in uno degli spazi pubblici più importanti e conosciuti al mondo: Times Square, New York City. Lo scatto, che dovrà racchiudere l'esperienza del giocatore in Lords of the Fallen - che si tratti di un'avventura epica, di una straziante crociata o di una spedizione da brivido nell'incubo del regno dei morti - sarà esposto sul NASDAQ® Building per due settimane a partire dal 26 novembre.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.cigames.com/en/

Link:

Sito ufficiale: https://lordsofthefallen.com/

Link acquisto: https://lordsofthefallen.com/buy-now

X (Twitter): https://twitter.com/lotfgame

YouTube: https://www.youtube.com/c/cigames

#DareToBelieve

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×