GameStorm

News del 26 ottobre 2023

The Finals - Svelati tutti i dettagli sull'inizio della Open Beta

Arriva una notizia importante per chi attende The Finals.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati svelati tutti i dettagli sull’inizio dell’Open Beta. Potete scoprirli attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Embark Studios annuncia la prima Open Beta multipiattaforma di THE FINALS, lo sparatutto team-based free-to-play che porta all'estremo il dinamismo ambientale, la distruzione e la libertà dei giocatori. L'Open Beta si svolgerà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam, dal 26 ottobre al 5 novembre.

THE FINALS è il combat entertainment game show definitivo in cui voi e la vostra squadra lotterete per la fama, la ricchezza e il favore di generosi sponsor stagionali, in arene virtuali iperrealistiche e completamente distruttibili, ispirate ad alcuni dei luoghi più iconici del mondo.

L'Open Beta introduce la nuova arena Skyway Stadium e una nuova modalità di gioco, Bank-It. Inoltre, la beta include un BattlePass gratuito con 16 ricompense esclusive e permanenti che i giocatori potranno sbloccare e conservare per il lancio ufficiale. La beta prevede cross-play e cross-progression tra PC e console.

L'obiettivo di questa Open Beta è quello di convalidare le migliorie e le modifiche apportate dopo i precedenti test su PC, testare lo stress dell'infrastruttura del server e del backend del gioco su più ampia scala, garantire che il team sia in grado di applicare rapidamente patch e aggiornamenti al gioco su tutte le piattaforme e ottenere feedback sull'esperienza su console e pad.

Ecco cosa vi aspetta nella Open Beta:

  • Arene Iconiche 
  • *NUOVO* Skyway Stadium — Scoprite il sempre mutevole Skyway Stadium, un insidioso parco giochi dove i giocatori potranno mettere alla prova i propri limiti.
  • Monaco –Giocate tra le strade di Monaco, una mappa perfetta per distruzione e combattimenti a distanza ravvicinata. 
  • Seoul – Combattete in cima ai grattacieli del centro di Seul. Una mappa adrenalinica e dalla spiccata verticalità, fate attenzione a dove mettete i piedi. 
  • *NUOVO* Bank-It —Quattro team da tre giocatori si sfidano a colpi di monete in questa modalità casual e incentrata sul combattimento. Vince la squadra che raggiunge per prima il limite massimo o quella con il maggior numero di monete alla fine del round.
  • Unranked Tournament — Una modalità Cashout in cui quattro team da tre giocatori competono per trovare casse e depositarle nei caveau, in un formato di torneo non classificato con tre turni e 24 giocatori in totale. 
  • Ranked Tournament — Una modalità Cashout con quattro team da tre giocatori in un formato di torneo classificato con quattro turni e 48 giocatori in totale.
  • Quick Cash — Variante casual-friendly di Cashout in formato 3v3v3. Questa modalità prevede partite più lunghe, tempi di respawn più rapidi, tempi di estrazione più veloci e un solo caveau alla volta. 
  • Practice Range — Un luogo in cui i concorrenti possono testare armi, gadget, movimenti e, naturalmente, distruzione. 
  • L'Open Beta BattlePass gratuito includerà 16 ricompense esclusive che, se sbloccate, saranno trasferite al gioco completo al momento del lancio.
  • La progressione degli oggetti includerà 5 livelli di maestria per ogni arma. 
  • Cinque leghe (Bronzo, Argento, Oro, Platino e Diamante) includeranno ricompense permanenti per ogni livello, oltre a un'esclusiva Legendary Diamond Weapon Skin per i concorrenti che raggiungono il livello Diamante. 

THE FINALS è free-to-play e i concorrenti possono registrarsi per la prima Open Beta tramite PlayStation™ StoreXbox Game Store o Steam. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni su THE FINALS tramite reachthefinals.comTwitterYouTube e unitevi alla community su Discord.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×